Vai al contenuto

Carmiano (Le) Domenica 18 Settembre

duecentorally
 Share

Recommended Posts

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come vuoi orario? poi x ki e'interessato il prossimo sabato se calano le temperatute riapriamo l 'officina e 20 x la consulenza e 20 x la luce ki c ' e'?

Ore 9,00 a Carmiano?

Per "il sabato in officina" per me va bene. Lu vagnone tella conza ole sse porta la fatia a ddu tie :mrgreen: le spese le carichiamo a lui:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 9,00 a Carmiano?

Per "il sabato in officina" per me va bene. Lu vagnone tella conza ole sse porta la fatia a ddu tie :mrgreen: le spese le carichiamo a lui:risata:

Sabato pomeriggio,va a ritirare la...conza e l'impasta li da Giancarlo? :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

come vuoi orario? poi x ki e'interessato il prossimo sabato se calano le temperatute riapriamo l 'officina e 20 x la consulenza e 20 x la luce ki c ' e'?

Se fosse possibile mi piacerebbe venire qualche volta nella vostra officina per vedere le vostre vespa e per imparare qualcosa:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

wei belli vagnuni!:mrgreen: io ci saro' , non so per che ora ma x le dieci dovrei essere già arrivato...è il mio secondo raduno , al primo che feci fu un'esperienza indimenticabile...ed ero pure solo quel giorno...mi farebbe tanto piacere incontrarvi e scambiare due chiacchiere , ma come riconoscervi???io se puo' servire a qualcosa , verro' con la vespa in foto(la hp blu con la ruota di scorta sul portapacchi)...troviamo un modo di incontrarci , davvero ne sarei contento :risata1: me raccomandu vagnu' itimune perchè sape quandu poi ni putimu cuntrare ntorna :nono::risata:

:ciao:

PICT0412.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
verro' con la vespa in foto...

:crazy::mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:mrgreen:;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

per "il sabato in officina" per me va bene. Lu vagnone tella conza ole sse porta la fatia a ddu tie le spese le carichiamo a lui
sabato pomeriggio,va a ritirare la...conza e l'impasta li da giancarlo?
lu vagnone se applica. Ha preso un lavoro dove dovrà fare no na cardarina de conza, ma na betoniera!!!

zucculoni ..... !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io non ci saro. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
io non ci saro.

Se vuoi, vieni sino a Noha con la tua vespa e poi andiamo a Carmiano con la mia.

Fammi sapere.

P.s.: se decidi di venire, leggerò la tua risposta domani mattina, prima di andar via.

In ogni caso, andrò via verso le 8.15 e conto di rientrare per le 10.30

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se vuoi, vieni sino a Noha con la tua vespa e poi andiamo a Carmiano con la mia.

Fammi sapere.

P.s.: se decidi di venire, leggerò la tua risposta domani mattina, prima di andar via.

In ogni caso, andrò via verso le 8.15 e conto di rientrare per le 10.30

sono entrato solo ora. Non posso venire essendo che ho impegni. Ci vediamo sicuramente a Cutrofiano il 2 ottobre. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi . . . non vi siete perso niente di niente.

I primi ad arrivare alle 9,10 eravamo io e Paskoth mentre gli spacciatori stavano ultimando l'esposizione.

Sti mercatini sempre peggio. Meno di un quarto degli espositori dello scorso anno. Auto per lo più pseudo d'epoca tra cui una falsa giulia della polizia.

Piazzale immenso e desolatamente caldo senza ombra di ombra:mrgreen:

Incontrato sparutapresenza ma eravamo già scoglionati e in procinto d'andarcene al mare.

Unica nota positiva le vagnone bbone dellu bar:Lol_5:

Alle 10,30 eravamo gia in direzione mare.

A sto punto a Cutrofiano mi sa che sarò la stessa pizza scaldata. Per trovare qualcosa non ci resta che Capurso e Campi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi . . . non vi siete perso niente di niente.

I primi ad arrivare alle 9,10 eravamo io e Paskoth mentre gli spacciatori stavano ultimando l'esposizione.

Sti mercatini sempre peggio. Meno di un quarto degli espositori dello scorso anno. Auto per lo più pseudo d'epoca tra cui una falsa giulia della polizia.

Piazzale immenso e desolatamente caldo senza ombra di ombra:mrgreen:

Incontrato sparutapresenza ma eravamo già scoglionati e in procinto d'andarcene al mare.

Unica nota positiva le vagnone bbone dellu bar:Lol_5:

Alle 10,30 eravamo gia in direzione mare.

A sto punto a Cutrofiano mi sa che sarò la stessa pizza scaldata. Per trovare qualcosa non ci resta che Capurso e Campi.

Quindi ho fatto meglio ad andare al mare?

Ci vediamo al prossimo raduno

PS io vengo per incotrarvi e stare insieme a voi e non per il raduno che proprio non mi piacciono :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
io vengo per incotrarvi e stare insieme a voi e non per il raduno che proprio non mi piacciono

Spesso, è proprio questo il motivo per cui ci si muove!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ho fatto meglio ad andare al mare?

Ci vediamo al prossimo raduno

PS io vengo per incotrarvi e stare insieme a voi e non per il raduno che proprio non mi piacciono :ciao:

I mercatini ma sopratutto i raduni sono solo dei pretesti appunto per incontrarsi.

Mo che finisce la stagione (dei raduni e mercatini) ci vedremo il sabato "all'officina del peperosso" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I mercatini ma sopratutto i raduni sono solo dei pretesti appunto per incontrarsi.

Mo che finisce la stagione (dei raduni e mercatini) ci vedremo il sabato "all'officina del peperosso" :mrgreen:

Credimi questo tuo invito è molto gradito:risata1:

Con l' occasione vorrei ringraziare Gianni, Enrico ,Luca ,Giancarlo e Senatore (gli ultimi 2 conosciuti da poco, ma spero ci siano altre occasioni...)per avermi accolto nel loro gruppo anche conoscendomi molto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Con l' occasione vorrei ringraziare Gianni, Enrico ,Luca ,Giancarlo e Senatore (gli ultimi 2 conosciuti da poco, ma spero ci siano altre occasioni...)per avermi accolto nel loro gruppo anche conoscendomi molto poco

anche io vi ringrazio. Comunque Campi quando è? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Dovrebbe essere la terza domenica di ottobre.

Appena ne sapremo qualcosa in più, ne parleremo.

Link al commento
Condividi su altri siti