sanzarally Inviato 16 settembre 2011 - 19:05 Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:05 Ma tu non vieni mai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 settembre 2011 - 19:07 Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:07 come vuoi orario? poi x ki e'interessato il prossimo sabato se calano le temperatute riapriamo l 'officina e 20 x la consulenza e 20 x la luce ki c ' e'? Ore 9,00 a Carmiano? Per "il sabato in officina" per me va bene. Lu vagnone tella conza ole sse porta la fatia a ddu tie le spese le carichiamo a lui:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 settembre 2011 - 19:09 Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:09 Ma la birra, la gazzosa, le purpette, le oe sode e le carte napulitane nci stannu? Ciao, Gino Tu quando ti degni di aggregarti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 settembre 2011 - 19:09 Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:09 Ore 9,00 a Carmiano? Per "il sabato in officina" per me va bene. Lu vagnone tella conza ole sse porta la fatia a ddu tie le spese le carichiamo a lui:risata: Sabato pomeriggio,va a ritirare la...conza e l'impasta li da Giancarlo? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 16 settembre 2011 - 19:16 Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:16 come vuoi orario? poi x ki e'interessato il prossimo sabato se calano le temperatute riapriamo l 'officina e 20 x la consulenza e 20 x la luce ki c ' e'? Se fosse possibile mi piacerebbe venire qualche volta nella vostra officina per vedere le vostre vespa e per imparare qualcosa:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 settembre 2011 - 19:29 Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:29 Sabato pomeriggio,va a ritirare la...conza e l'impasta li da Giancarlo? :risata: Lu vagnone se applica. Ha preso un lavoro dove dovrà fare no na cardarina de conza, ma na betoniera!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 settembre 2011 - 19:29 Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:29 Se fosse possibile mi piacerebbe venire qualche volta nella vostra officina per vedere le vostre vespa e per imparare qualcosa:ciao: Certo che si. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 16 settembre 2011 - 20:01 Share Inviato 16 settembre 2011 - 20:01 wei belli vagnuni! io ci saro' , non so per che ora ma x le dieci dovrei essere già arrivato...è il mio secondo raduno , al primo che feci fu un'esperienza indimenticabile...ed ero pure solo quel giorno...mi farebbe tanto piacere incontrarvi e scambiare due chiacchiere , ma come riconoscervi???io se puo' servire a qualcosa , verro' con la vespa in foto(la hp blu con la ruota di scorta sul portapacchi)...troviamo un modo di incontrarci , davvero ne sarei contento me raccomandu vagnu' itimune perchè sape quandu poi ni putimu cuntrare ntorna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 settembre 2011 - 20:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2011 - 20:10 verro' con la vespa in foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 16 settembre 2011 - 20:14 Share Inviato 16 settembre 2011 - 20:14 :mrgreen:risolto:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 settembre 2011 - 20:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2011 - 20:16 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 17 settembre 2011 - 10:17 Share Inviato 17 settembre 2011 - 10:17 per "il sabato in officina" per me va bene. Lu vagnone tella conza ole sse porta la fatia a ddu tie le spese le carichiamo a lui sabato pomeriggio,va a ritirare la...conza e l'impasta li da giancarlo? lu vagnone se applica. Ha preso un lavoro dove dovrà fare no na cardarina de conza, ma na betoniera!!! zucculoni ..... !!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 17 settembre 2011 - 15:56 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 15:56 Io aspetto i conterronei alle 8,30 al bar Stop. Caffè (magari pasticciotto caldo.....) e via! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 17 settembre 2011 - 16:19 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2011 - 16:19 io non ci saro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 settembre 2011 - 17:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 settembre 2011 - 17:32 io non ci saro. Se vuoi, vieni sino a Noha con la tua vespa e poi andiamo a Carmiano con la mia. Fammi sapere. P.s.: se decidi di venire, leggerò la tua risposta domani mattina, prima di andar via. In ogni caso, andrò via verso le 8.15 e conto di rientrare per le 10.30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cluka Inviato 17 settembre 2011 - 23:10 Share Inviato 17 settembre 2011 - 23:10 io non vengo. Il resto della banda vuole andare al mare non so dove, in macchina. divertitevi e portatemi le freseddhre se sono buone come quelle di specchia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 18 settembre 2011 - 10:03 MODERATOR Share Inviato 18 settembre 2011 - 10:03 Se vuoi, vieni sino a Noha con la tua vespa e poi andiamo a Carmiano con la mia.Fammi sapere. P.s.: se decidi di venire, leggerò la tua risposta domani mattina, prima di andar via. In ogni caso, andrò via verso le 8.15 e conto di rientrare per le 10.30 sono entrato solo ora. Non posso venire essendo che ho impegni. Ci vediamo sicuramente a Cutrofiano il 2 ottobre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 settembre 2011 - 11:50 Share Inviato 18 settembre 2011 - 11:50 Ragazzi . . . non vi siete perso niente di niente. I primi ad arrivare alle 9,10 eravamo io e Paskoth mentre gli spacciatori stavano ultimando l'esposizione. Sti mercatini sempre peggio. Meno di un quarto degli espositori dello scorso anno. Auto per lo più pseudo d'epoca tra cui una falsa giulia della polizia. Piazzale immenso e desolatamente caldo senza ombra di ombra:mrgreen: Incontrato sparutapresenza ma eravamo già scoglionati e in procinto d'andarcene al mare. Unica nota positiva le vagnone bbone dellu bar:Lol_5: Alle 10,30 eravamo gia in direzione mare. A sto punto a Cutrofiano mi sa che sarò la stessa pizza scaldata. Per trovare qualcosa non ci resta che Capurso e Campi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 18 settembre 2011 - 11:55 Share Inviato 18 settembre 2011 - 11:55 Ragazzi . . . non vi siete perso niente di niente.I primi ad arrivare alle 9,10 eravamo io e Paskoth mentre gli spacciatori stavano ultimando l'esposizione. Sti mercatini sempre peggio. Meno di un quarto degli espositori dello scorso anno. Auto per lo più pseudo d'epoca tra cui una falsa giulia della polizia. Piazzale immenso e desolatamente caldo senza ombra di ombra:mrgreen: Incontrato sparutapresenza ma eravamo già scoglionati e in procinto d'andarcene al mare. Unica nota positiva le vagnone bbone dellu bar:Lol_5: Alle 10,30 eravamo gia in direzione mare. A sto punto a Cutrofiano mi sa che sarò la stessa pizza scaldata. Per trovare qualcosa non ci resta che Capurso e Campi. Quindi ho fatto meglio ad andare al mare? Ci vediamo al prossimo raduno PS io vengo per incotrarvi e stare insieme a voi e non per il raduno che proprio non mi piacciono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 settembre 2011 - 12:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2011 - 12:20 io vengo per incotrarvi e stare insieme a voi e non per il raduno che proprio non mi piacciono Spesso, è proprio questo il motivo per cui ci si muove! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 settembre 2011 - 13:46 Share Inviato 18 settembre 2011 - 13:46 Quindi ho fatto meglio ad andare al mare?Ci vediamo al prossimo raduno PS io vengo per incotrarvi e stare insieme a voi e non per il raduno che proprio non mi piacciono I mercatini ma sopratutto i raduni sono solo dei pretesti appunto per incontrarsi. Mo che finisce la stagione (dei raduni e mercatini) ci vedremo il sabato "all'officina del peperosso" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 18 settembre 2011 - 13:51 Share Inviato 18 settembre 2011 - 13:51 Mo che finisce la stagione (dei raduni e mercatini) ci vedremo il sabato "all'officina del peperosso" Come stae eccitatu lu giovane....quando se tratta te ciffare e cunservare...tuttu nu cardillu stae....:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobiadi Inviato 18 settembre 2011 - 14:00 Share Inviato 18 settembre 2011 - 14:00 I mercatini ma sopratutto i raduni sono solo dei pretesti appunto per incontrarsi. Mo che finisce la stagione (dei raduni e mercatini) ci vedremo il sabato "all'officina del peperosso" Credimi questo tuo invito è molto gradito:risata1: Con l' occasione vorrei ringraziare Gianni, Enrico ,Luca ,Giancarlo e Senatore (gli ultimi 2 conosciuti da poco, ma spero ci siano altre occasioni...)per avermi accolto nel loro gruppo anche conoscendomi molto poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 18 settembre 2011 - 14:39 MODERATOR Share Inviato 18 settembre 2011 - 14:39 Con l' occasione vorrei ringraziare Gianni, Enrico ,Luca ,Giancarlo e Senatore (gli ultimi 2 conosciuti da poco, ma spero ci siano altre occasioni...)per avermi accolto nel loro gruppo anche conoscendomi molto poco anche io vi ringrazio. Comunque Campi quando è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 settembre 2011 - 14:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2011 - 14:41 Dovrebbe essere la terza domenica di ottobre. Appena ne sapremo qualcosa in più, ne parleremo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts