alekosmal Inviato 13 settembre 2011 - 09:30 Share Inviato 13 settembre 2011 - 09:30 ciao a tutti vorrei sapere se questa vespa con un colore blu 420 venga accettata per la richiesta all'fmì!io so che ì colori disponibili erano molti altri tra cui anche il blu che ho scelto io!ma alcuni dicono che nn la passano!grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo50special Inviato 13 settembre 2011 - 10:00 Share Inviato 13 settembre 2011 - 10:00 per essere accettata deve avere tutto originale... come mamma piaggio l'ha fatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 settembre 2011 - 12:43 Share Inviato 13 settembre 2011 - 12:43 per essere accettata deve avere tutto originale... come mamma piaggio l'ha fatta Esatto, quindi cambia le leve, svernicia il volano, cambia la sella con l'originale, cambia l'ammortizzatore anteriore con uno originale, metti le scarpette del cavalletto originali in gomma, togli le striscie pedana e metti il tappeto originale, togli la plastica da sopra il bauletto, togli il coprivolano special e metti quello del PK verniciato di alluminio metallizzato 983, metti lo sportello del motore e il parafango posteriore. Se non vedo male manca anche la scritta vespa anteriore. E questo solo questo lato, fammi vedere anche gli altri lati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 settembre 2011 - 12:44 Share Inviato 13 settembre 2011 - 12:44 mi sembra anche che il motore sia storto, i gommini nella parte superiore dell'ammortizzatore ci sono tutti e 2? Se si sono messi uno sotto e uno sopra la carrozzeria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekosmal Inviato 13 settembre 2011 - 14:44 Autore Share Inviato 13 settembre 2011 - 14:44 il motore è diritto lo sportello laterale ce l'ho a casa, la scritta sul davanti manca ma ce l'ho come quella sulla pancia sx, il coprivolano è il suo solo che è cromato,le leve le ho nere conservate e il fanale posteriore è dello special modificato così da avere le 2 luci..ma a me interessava il colore..perchè queste sono poche cose rispetto al colore!dovrei rifarla di nuovo..cmq il mio è un ral 5012 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekosmal Inviato 13 settembre 2011 - 14:47 Autore Share Inviato 13 settembre 2011 - 14:47 che dovrebbe essere come l'azzurro pia 489 di cui sotto allego foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 settembre 2011 - 18:43 Share Inviato 13 settembre 2011 - 18:43 il motore è diritto lo sportello laterale ce l'ho a casa, la scritta sul davanti manca ma ce l'ho come quella sulla pancia sx, il coprivolano è il suo solo che è cromato,le leve le ho nere conservate e il fanale posteriore è dello special modificato così da avere le 2 luci..ma a me interessava il colore..perchè queste sono poche cose rispetto al colore!dovrei rifarla di nuovo..cmq il mio è un ral 5012 Il coprivolano non è assolutamente il suo, questo è della special, quello originale è quello della foto. Il fanale posteriore invece sembra il suo (ma dovresti farmi una foto da dietro per vedere meglio), di sicuro non è della special. Per il colore, da quel che so io la PK XL era bianca, rossa, blu scuro e antracite, ma questo colore (che somiglia all'azzurro cina) non l'ho mai visto sulla PK XL. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 18 settembre 2011 - 13:20 Share Inviato 18 settembre 2011 - 13:20 Il coprivolano non è assolutamente il suo, questo è della special, quello originale è quello della foto. Il fanale posteriore invece sembra il suo (ma dovresti farmi una foto da dietro per vedere meglio), di sicuro non è della special.Per il colore, da quel che so io la PK XL era bianca, rossa, blu scuro e antracite, ma questo colore (che somiglia all'azzurro cina) non l'ho mai visto sulla PK XL. Il fanale posteriore cmq non è suo... dovrebbe essere più sporgente ed avere un piccolo catarifrangente rettangolare sotto il blocco con le luci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 18 settembre 2011 - 20:55 Share Inviato 18 settembre 2011 - 20:55 Il fanale posteriore cmq non è suo... dovrebbe essere più sporgente ed avere un piccolo catarifrangente rettangolare sotto il blocco con le luci... Se puoi, fammi una foto del retro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 19 settembre 2011 - 20:06 Share Inviato 19 settembre 2011 - 20:06 com'e' combinata non passa !!!!! ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts