Vai al contenuto

iscrizione fmi vespa pk50xl

alekosmal
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti vorrei sapere se questa vespa con un colore blu 420 venga accettata per la richiesta all'fmì!io so che ì colori disponibili erano molti altri tra cui anche il blu che ho scelto io!ma alcuni dicono che nn la passano!grazie

195890_1007725003540_1537391621_14990_5808_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere accettata deve avere tutto originale... come mamma piaggio l'ha fatta ;)

Esatto, quindi cambia le leve, svernicia il volano, cambia la sella con l'originale, cambia l'ammortizzatore anteriore con uno originale, metti le scarpette del cavalletto originali in gomma, togli le striscie pedana e metti il tappeto originale, togli la plastica da sopra il bauletto, togli il coprivolano special e metti quello del PK verniciato di alluminio metallizzato 983, metti lo sportello del motore e il parafango posteriore. Se non vedo male manca anche la scritta vespa anteriore.

E questo solo questo lato, fammi vedere anche gli altri lati.

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore è diritto lo sportello laterale ce l'ho a casa, la scritta sul davanti manca ma ce l'ho come quella sulla pancia sx, il coprivolano è il suo solo che è cromato,le leve le ho nere conservate e il fanale posteriore è dello special modificato così da avere le 2 luci..ma a me interessava il colore..perchè queste sono poche cose rispetto al colore!dovrei rifarla di nuovo..cmq il mio è un ral 5012

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore è diritto lo sportello laterale ce l'ho a casa, la scritta sul davanti manca ma ce l'ho come quella sulla pancia sx, il coprivolano è il suo solo che è cromato,le leve le ho nere conservate e il fanale posteriore è dello special modificato così da avere le 2 luci..ma a me interessava il colore..perchè queste sono poche cose rispetto al colore!dovrei rifarla di nuovo..cmq il mio è un ral 5012

Il coprivolano non è assolutamente il suo, questo è della special, quello originale è quello della foto. Il fanale posteriore invece sembra il suo (ma dovresti farmi una foto da dietro per vedere meglio), di sicuro non è della special.

Per il colore, da quel che so io la PK XL era bianca, rossa, blu scuro e antracite, ma questo colore (che somiglia all'azzurro cina) non l'ho mai visto sulla PK XL.

8547_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coprivolano non è assolutamente il suo, questo è della special, quello originale è quello della foto. Il fanale posteriore invece sembra il suo (ma dovresti farmi una foto da dietro per vedere meglio), di sicuro non è della special.

Per il colore, da quel che so io la PK XL era bianca, rossa, blu scuro e antracite, ma questo colore (che somiglia all'azzurro cina) non l'ho mai visto sulla PK XL.

Il fanale posteriore cmq non è suo... dovrebbe essere più sporgente ed avere un piccolo catarifrangente rettangolare sotto il blocco con le luci...

Link al commento
Condividi su altri siti