gluglu Inviato 18 settembre 2011 - 15:52 Share Inviato 18 settembre 2011 - 15:52 OT: azz... Lore, ma quando è successo? Spero non ti sia fatto male, ora come stai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 18 settembre 2011 - 18:52 Share Inviato 18 settembre 2011 - 18:52 OT: azz... Lore, ma quando è successo? Spero non ti sia fatto male, ora come stai? OT: è successo il 23 Luglio. Ora sto bene, mi ero fatto due contusioni (spalla sx e gamba dx) più un'abrasione alla spalla e una borsite alla gamba dx. È passato tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 18 settembre 2011 - 20:06 Share Inviato 18 settembre 2011 - 20:06 È passato tutto... OT: Bene, mi fa piacere, questo è l'importante. Ti faccio i miei migliori auguri. FINE OT, mi scuso con Aste80 per essere andato fuori argomento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aste80 Inviato 19 settembre 2011 - 09:53 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 09:53 OT: Bene, mi fa piacere, questo è l'importante. Ti faccio i miei migliori auguri. FINE OT, mi scuso con Aste80 per essere andato fuori argomento. nessun problema non ti preoccupare... per il disturbo ci mettiamo a posto... mi fai avere un bel PX nuovo di pacca e siamo a posto!! scherzo figurati!! Auguri anche da parte mia Lore!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 19 settembre 2011 - 12:43 Share Inviato 19 settembre 2011 - 12:43 OT:Bene, mi fa piacere, questo è l'importante. Ti faccio i miei migliori auguri. Grazie mille! FINE OT, mi scuso con Aste80 per essere andato fuori argomento. Fine OT anche per me, mi scuso anch'io con Aste80 nessun problema non ti preoccupare... per il disturbo ci mettiamo a posto... mi fai avere un bel PX nuovo di pacca e siamo a posto!! Caruccio, eh? scherzo figurati!! Auguri anche da parte mia Lore!! Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts