lusa Inviato 6 novembre 2007 - 13:11 Share Inviato 6 novembre 2007 - 13:11 Ciao a tutti. Ho un px 125e del 1984. Sono in procinto di portarla a sabbiare, dato che è ormai tutta smontata. L'unica cosa che mi frena è il bloccasterzo ed i contatti delle frecce, per interderci quesi piccoli cilindri di plastica, inseriti nel telaio, i quali danno corrente alle frecce una volta montate le fiancate laterali!!! Non c'è versi: né il bloccasterzo né questi contatti mi riesce togliere!!! Aiutatemi....aiutatemi..... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 novembre 2007 - 14:01 Share Inviato 6 novembre 2007 - 14:01 allora: se ti può consolare i cilindretti delle frecce non riusci a toglierli neanche io, poi passo Senatore da casa mia e li levo con una facilità disarmante, io ancora non ci riesco, cmq sappi che è meglio non toglierli, lasciali là, magari riempili con qualkosa in modo che non vengano verniciati internamente bloccasterzo: dall'anno ('84) dovrebbe essere un arcobaleno, cosa non riesci a togliere tutto il blocchetto, o solo il cerchietto dalla parte della chiave con le scritte??? se fosse la 2° cosa .... anche io non riesco a toglierlo, o meglio si può togliere, ma io lo rompo sempre , se invece non riesci a togliere tutto il blocco, mi pare strano, li ci sta una vitarella a brugola, questa si trova di dietro, nella parte che rimarrebbe coperta dal naso del px, togli questa piccolissima vite a brugola, poi c'è un fermo (che non so come diavolo si chiama) che sta sempre sullo stesso tubo, dove trovi la vitina, che va levato anche quello, a quel punto si deve sfilare per forza, il bloccasterzo è composto da 3 pezzi (serratura+parte in plastica+un cilindro lavorato in ferro) il cilindo lavorato deve uscire da dietro, mentre la serratura e la parte in plastica davanti questo è quanto so io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 novembre 2007 - 14:02 Share Inviato 6 novembre 2007 - 14:02 ops doppio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lusa Inviato 6 novembre 2007 - 19:12 Autore Share Inviato 6 novembre 2007 - 19:12 Grazie Highlander. Il blocchetto l'ho tolto Ora mi rimarrebbero solo questi contatti, che sarebbe meglio se togliessi per porto il px a sabbiare!! Ancora aiuto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts