FedeBO Inviato 13 settembre 2011 - 12:21 Share Inviato 13 settembre 2011 - 12:21 Ciao a tutti, ho letto la discussione in rilievo, ma non ho capito (scusate sono un pò rincoglionito) se un motociclo proveniente dall'estero (Inghilterra), in vita, con documenti e con revisione regolare ha comunque bisogno della traduzione dei documenti effettuata dal consolato. Qualcuno di voi ha mai reimmatricolato un veicolo proveniente dall'estero? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 settembre 2011 - 14:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2011 - 14:41 Ciao a tutti, ho letto la discussione in rilievo, ma non ho capito (scusate sono un pò rincoglionito) se un motociclo proveniente dall'estero (Inghilterra), in vita, con documenti e con revisione regolare ha comunque bisogno della traduzione dei documenti effettuata dal consolato. Qualcuno di voi ha mai reimmatricolato un veicolo proveniente dall'estero?Grazie Se lil veicolo è di immatricolazione estera, naturalmente TUTTI i documenti devono essere tradotti. Se, invece, il veicolo è all'estero ma ha targa italiana, naturalmente no, ma prima vai a leggerti attentamente questo topic: http://www.vesparesources.com/pratiche/45819-trapasso-per-acquisto-vespa-all-estero.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 settembre 2011 - 14:48 Share Inviato 13 settembre 2011 - 14:48 miiiiii e che sta succedendo in inghilterra, tutti che vendono vespe??? Organizziamo un bilico e partiamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 13 settembre 2011 - 14:56 Share Inviato 13 settembre 2011 - 14:56 io ci sono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts