Vai al contenuto

16 ottobre 2011 - Monferreglia uinte ediscion

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto tardi non è, manca più di un mese.... Comunque tutto quello che so l'ho letto su quei link, il mio ciao non è assicurato, pertanto alla fine mi sa che mi faccio solo un giro per farmi quattro risate, anche se mi piacerebbe moltissimo esserci. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se è per fare quella roba lì che ti frega se è a posto, un motorino vecchio e funzionante lo porti a casa con ben poca spesa, e per fare l'assicurazione ti basta libretto e targa.

Se conosco i miei polli il motorino più bello sarà tutto scassato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un Ciao ce l'ho, il problema che ha un 80cc e marmitta Polini, carburatore non me lo ricordo ma grosso, miscela degli anni 90, libretto vecchio lavato nei jeans, no revisione, no targa nuova, no assicurazione, per il resto è a posto!!!:Lol_5::Lol_5: Poi ho il pizzetto, ma se lo aggiustiamo un bel baffo esce fuori!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko ti vedrei bene sul ciao!Anche perchè immagino che faresti di tutto tranne che stare serio! Figata quella manifestazione lì, però ci vorrebbero veramente dei mezzi scassati, tipo il califfo e ciclomotori sul genere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

alla "uinter" ho visto in strada di tutto e di più... al momento io ho solo il motorino, in settimana decido... per la targa basta pagare e l'assicurazione la posso mettere insieme alle Vespa... la revisione potrebbe essere un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti