Ivan78 Inviato 14 settembre 2011 - 10:21 Share Inviato 14 settembre 2011 - 10:21 Vi riporto indicativamente la discussione che ho avuto qualche minuto fa con il titolare del Piaggio Center di Domodossola: A: "Buongiorno , avrei bisogno del collettore di scarico per un px 200" B: "(scuotendo la testa) No no non c'è.." A: "Ma neanche ad ordinarlo? Il prezzo almeno si può sapere?" B: "No il prezzo non si sa, sono pezzi che hanno una bassa mobilitazione.." A:"Ma scusi è un ricambio originale e voi siete un Piaggio Center!" B: " Ci sono tantissimi pezzi e non li hanno neanche in sede figurati io e poi il px non lo fanno più da anni(intendendo quello originale)" A: "salve e arrivederci" Uscendo ho solo pensato"ma allora stai li a vendere il tuo cavolo di frullatore.." Non metto in dubbio che siano ricambi sfigati ma almeno la finta di guardare il pc e poi dirmi che il ricambio non esiste sul serio. Cosa plausibile ma rispondermi così vuole dire che non ti interessa e non fai bene il tuo lavoro. Ovviamente questa è la mia opinione, Ciao I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 14 settembre 2011 - 10:29 Share Inviato 14 settembre 2011 - 10:29 sono pessimi a livello di customer service; i ricambi dei px non li tengono quasi mai, neanche a Bologna hanno tanta roba e non sanno nemmeno cosa sia un freno aria, poi non ne sanno quasi nulla, sono abituati agli sputer e basta, mi dispiace che ti abbiano trattato così! Tra l'altro ci sono persone che non conoscono la vespa e gli sputi fuori un codice preciso preso da un catalogo oppure potresti benissimo chiedere un cilindro o una marmitta che per loro sarebbe la stessa cosa, almeno questa è la mia esperienza personale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 14 settembre 2011 - 10:43 Share Inviato 14 settembre 2011 - 10:43 Mi dispiace l'ho vissuto in prima persona, ma credo che si debba imputare più alla strafottenza e poca voglia di lavorare del venditore. Prova a contattare o passi di persona altri ricambisti, non solo quelli ufficiali piaggio, magari trovi più assortimento ma soprattutto più cortesia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 14 settembre 2011 - 10:52 Autore Share Inviato 14 settembre 2011 - 10:52 Non è la fine del mondo per carità però mi infastidisce proprio la mancanza di voglia di fare il proprio, con i tempi che corrono sputare sul lavoro e non capire i cambiamenti. Comunque ho contattato un altro Piaggio center per vedere piu che altro se esiste il ricambio e al massimo internet come sempre.. Grazie I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik_reds Inviato 14 settembre 2011 - 11:23 Share Inviato 14 settembre 2011 - 11:23 Allora a me a Vicenza è andata bene, al Piaggio Center ho richiesto l'ingranaggio del km di una pk il signore al di là del bancone tutto infastidito, sbuffando come un treno, ha cercato nel pc poi e scomparso in magazzino gridando un codice ed è tornato con ciò di cui avevo bisogno...dicendomi "tò ciapa"...ed il pk sul serio non lo fanno più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 settembre 2011 - 11:27 MODERATOR Share Inviato 14 settembre 2011 - 11:27 Non è la fine del mondo per carità però mi infastidisce proprio la mancanza di voglia di fare il proprio, con i tempi che corrono sputare sul lavoro e non capire i cambiamenti. Comunque ho contattato un altro Piaggio center per vedere piu che altro se esiste il ricambio e al massimo internet come sempre..Grazie I Ivan, senti Viemme a Verbania o Paruzzaro. Se e' ancora disponibile te lo procurano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 14 settembre 2011 - 11:28 Share Inviato 14 settembre 2011 - 11:28 c'è sempre la baia 130143 COLLETTORE SCARICO CILINDRO VESPA PX COSA 200 | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 14 settembre 2011 - 11:41 Autore Share Inviato 14 settembre 2011 - 11:41 c'è sempre la baia 130143 COLLETTORE SCARICO CILINDRO VESPA PX COSA 200 | eBay Grazie, infatti se l'altro negozio della zona non me lo procura o costa troppo passo da qua. Grazie Luca sto aspettando che mi rispondano, gli ho mandato una mail a Viemme. Grazie anche a te. I 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 19 settembre 2011 - 21:39 Share Inviato 19 settembre 2011 - 21:39 Ivan come ti capisco... Lo stesso personaggio mi rispose con le stesse identiche parole 5 anni fa, chiedendogli la plastica del fanale posteriore per il mio PX... Inutile dire che quella fu l'ultima volta che entrai nel suo "negozio" M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 settembre 2011 - 06:53 Share Inviato 20 settembre 2011 - 06:53 Uscendo ho solo pensato"ma allora stai li a vendere il tuo cavolo di frullatore.." I VRaduno 2011, stessa identica scena presso un piaggio center vicino il luogo del raduno ... - buongiorno, cerco le guarnizioni del 24/24 - eh, ma quelle non le fanno più !!! - le guarnizioni per il carburatore??? - è proprio il px che non fanno più - ... ma se lo hanno appena rimesso in produzione - O_o ah si!??!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 22 settembre 2011 - 19:40 Autore Share Inviato 22 settembre 2011 - 19:40 ..sarà stato lui.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts