Mincio82 Inviato 14 settembre 2011 - 10:34 Share Inviato 14 settembre 2011 - 10:34 Ciao a tutti, anche per quest'anno vi ricordo l'appuntamento...rievocazione storica di regolarità per mezzi vespa immatricolati dal 1946 al 1982 compreso...per coloro che non rientrano in questa categoria è previsto un giro turistico. A breve saranno disponibili informazioni dettagliate al sito Vespa Club Ancona Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 19 settembre 2011 - 21:49 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 21:49 Disponibile il programma 11° Trofeo del Conero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 23 settembre 2011 - 15:57 Share Inviato 23 settembre 2011 - 15:57 ciao mincio,ho sempre sentito parlare della rievocazione del club ancona, ma non sono mai riuscito a veir su, per motivi di tempo (anche metereologico) e di lavoro. per quest'anno io e altri del club piceno dovremmo venire anche sotto la pioggia (speriamo di no). cmq a me e agli vristi puoi spiegarci piu in dettaglio di questa rievocazione. io so che bisogna salire il conero entro un certo tempo. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
collezionista79 Inviato 23 settembre 2011 - 16:04 Share Inviato 23 settembre 2011 - 16:04 eheh ci vediamo domani al 15 30 per l organizzazione io sono agli incroci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 settembre 2011 - 09:44 Autore Share Inviato 27 settembre 2011 - 09:44 ciao mincio,ho sempre sentito parlare della rievocazione del club ancona, ma non sono mai riuscito a veir su, per motivi di tempo (anche metereologico) e di lavoro. per quest'anno io e altri del club piceno dovremmo venire anche sotto la pioggia (speriamo di no).cmq a me e agli vristi puoi spiegarci piu in dettaglio di questa rievocazione. io so che bisogna salire il conero entro un certo tempo. grazie Ciao, in poche parole è un Audax in miniatura..una gara di regolarità dove vince chi riesce a rispettare il più possibile i tempi indicati su una tabella di marcia personale consegnata al momento dell'iscrizione..facciamo un esempio: Io mi iscrivo e sulla tabella di marcia ci sono indicati i seguenti orari: - Partenza ore 10:00:05 da... - Passaggio ore 10:43:10 a.. - Arrivo ore 11:54:15 a.. Il mio scopo, quindi, non è tanto arrivare per primo o quant'altro..ma semplicemente transitare ai rilievi cronometrici con minore scarto possibile rispetto alla mia tabella di marcia..per ogni centesimo di secondo accumulato sul passaggio (in anticipo o ritardo) si somma una penalità...e alla fine chi ha meno penalità vince. Naturalmente per cercare di essere il più precisi possibile sarebbe opportuno munirsi di cronometro... Per coloro che hanno il mezzo immatricolato dal 1983 in poi invece è previsto un giro turistico Spero di essermi spiegato bene..comunque il 2 ottobre dalle 8:30 di mattina son li..chiedi di Simone a qualcuno dell'organizzatore e ti spiego con calma il tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 27 settembre 2011 - 17:35 Share Inviato 27 settembre 2011 - 17:35 quindi una mezza specie di audax?????? se il dottore mi dirà ok, domenica ci sarò anch'io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts