meko Inviato 14 settembre 2011 - 11:46 Share Inviato 14 settembre 2011 - 11:46 ciao devo vendere una vespa 50 R all'estero dispone gia' della sospensione del nuovo libretto e targa ,l'acquirente si trova in Austria quali documenti mi servono per vendere questa vespa devo fare una demolizione per esportazione ?basta una compra vendita privata? aspetto risposta grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 settembre 2011 - 15:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2011 - 15:58 ciao devo vendere una vespa 50 R all'estero dispone gia' della sospensione del nuovo libretto e targa ,l'acquirente si trova in Austria quali documenti mi servono per vendere questa vespadevo fare una demolizione per esportazione ?basta una compra vendita privata? aspetto risposta grazie Basta una scrittura privata di vendita. Il contrassegno rimane a te, visto che ne sei l'intestatario, e puoi eventualmente farlo assegnare ad un altro ciclomotore che hai o che acquisterai. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meko Inviato 14 settembre 2011 - 18:10 Autore Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:10 pensa che un agenzia di pratiche mi ha detto che dovrei fare una demolizione per esportazione costo €50 circa ,scusa non ho specificato che la sospensione l'ha fatta il vecchietto che poi mi ha venduto la vespa quindi e' a suo nome, importa qualcosa se la scrittura privata la faccio a mio nome grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 settembre 2011 - 18:14 Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:14 Basta una scrittura privata di vendita. Il contrassegno rimane a te, visto che ne sei l'intestatario, e puoi eventualmente farlo assegnare ad un altro ciclomotore che hai o che acquisterai. Ciao, Gino Anche i contrassegni nuovi che ci stanno obbligando a fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 settembre 2011 - 18:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:22 pensa che un agenzia di pratiche mi ha detto che dovrei fare una demolizione per esportazione costo €50 circa ,scusa non ho specificato che la sospensione l'ha fatta il vecchietto che poi mi ha venduto la vespa quindi e' a suo nome, importa qualcosa se la scrittura privata la faccio a mio nome grazie No, non importa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 settembre 2011 - 18:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:25 Anche i contrassegni nuovi che ci stanno obbligando a fare? Giovà, mò pure tu ti ci metti? Il contrassegno è sempre personale e incedibile, solo che, una volta assegnato ad un veicolo, rimane collegato solo a quello sino a che non fai la cessazione della carta di circolazione alla motorizzazione. Poi, se vuoi rimetterlo su quello, basta fare l'apposita richiesta, se invece vuoi collegarlo ad un altro ciclomotore, devi fare la reimmatricolazione con quel contrassegno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 settembre 2011 - 18:28 Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:28 Giovà, mò pure tu ti ci metti? Il contrassegno è sempre personale e incedibile, solo che, una volta assegnato ad un veicolo, rimane collegato solo a quello sino a che non fai la cessazione della carta di circolazione alla motorizzazione. Poi, se vuoi rimetterlo su quello, basta fare l'apposita richiesta, se invece vuoi collegarlo ad un altro ciclomotore, devi fare la reimmatricolazione con quel contrassegno. Ciao, Gino Credevo che i nuovi contrassegni seguissero il veicolo come i veicoli iscritti al PRA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 settembre 2011 - 18:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:31 Credevo che i nuovi contrassegni seguissero il veicolo come i veicoli iscritti al PRA. Noneeeeeee! Bà leggite puru tie lu post: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 settembre 2011 - 18:40 Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:40 Noneeeeeee! Bà leggite puru tie lu post: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino E che me lo leggo a fare . . . ci sei tu!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 settembre 2011 - 18:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:51 E che me lo leggo a fare . . . ci sei tu!!! BASTARD INSIDE! Cresci amici, cresci! Nu' fare tardu! Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meko Inviato 14 settembre 2011 - 19:53 Autore Share Inviato 14 settembre 2011 - 19:53 grazie Gi 6 sempre il migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts