baronerosso53 Inviato 6 novembre 2007 - 18:20 Share Inviato 6 novembre 2007 - 18:20 Quando l'ho vista sola nell'angolo buio sembrava mi dicesse portami con te. Dopo aver ricevuto il consenso del proprietario l'ho portata fuori alla luce. Era una bella giornata e il sole ha fatto risaltare gli occhi azzurri. Il particolare coprisella rosso con le frange in voga negli anni 70, il copriruota di scorta, il contakm ecc. hanno fatto il resto. Avendo altri 50ini avrei dovuto lasciarla, invece quasi automaticamente è venuta via con me. Arrivato a casa mi vengono incontro moglie e figlia "7anni".La prima stava per dire qualcosa ma "per fortuna" la bimba esclamò: mamma mamma guarda che bella, così la mamma scosse appena il capo e sorrise. Io dissi ridendo: avete visto cosa vi ho portato?? (anche stavolta è andata) Saluti Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 novembre 2007 - 19:05 MODERATOR Share Inviato 6 novembre 2007 - 19:05 fantastica!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 6 novembre 2007 - 19:08 Share Inviato 6 novembre 2007 - 19:08 davvero molto bella!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 novembre 2007 - 20:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 novembre 2007 - 20:49 Ah.... ecco quale era l'altra novità!! complimenti... davvero una bella 50R! e con contaKm... ma non l'hai presa da queste parti... vero!? gli manca la luce dello stop 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 6 novembre 2007 - 22:00 Share Inviato 6 novembre 2007 - 22:00 Bellissima !!! Ed e' pure mia coscritta .... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 7 novembre 2007 - 07:42 Autore Share Inviato 7 novembre 2007 - 07:42 Ciao Ragazzi e grazie, è proprio una bella signorina.Non potevo lasciarla sola. "Areoib" No caro Fabio, se leggi bene è specificato PENULTIMA arrivata .... La vespina è dai miei genitori, mi sto impossessando anche di quel garage e mio padre brontola di continuo Saluti Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 novembre 2007 - 10:04 Share Inviato 7 novembre 2007 - 10:04 Bella, bella, bella. Bellissima. I miei complimenti per il ritrovamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 novembre 2007 - 19:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 novembre 2007 - 19:12 .. se leggi bene è specificato PENULTIMA arrivata ......... ho postato ancor prima di leggere allora aspetto notizie dove tu sai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dome50L Inviato 7 novembre 2007 - 20:09 Share Inviato 7 novembre 2007 - 20:09 vespa stupenda complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts