primavera79 Inviato 14 settembre 2011 - 15:37 Share Inviato 14 settembre 2011 - 15:37 Non fidarsi delle tacche et3 riguardo l'anticipo delle/a mia è meglio. Quindi stufo del perchè da calda il regime minimo non voleva stare per più di un minuto (a riguardo mi sono sentito con dei moderatori molto gentili ):ciao:si ingolfava, la vite miscela la dovevo tenere molto chiusa rispetto ai 2 giri ( la dovevo tenere a mezzo giro )ma aimèèè si sentiva che al primo quarto era magra ho voluto testare la fase con la strobo(ps sono un elettrauto non mi manca )eeeeee dààDààààà istante di accensione a non più di 15 gradi io che poi ci tenevo molto che quei due dovevano coincidere:rabbia: Rifatto lo zero misurati i 19 gradi :ok:la vespa è rinata un minimo perfetto vite miscela a 2 giri ma a sentirla è un piacere:ok:con questo chiudo speriamo che a qualcuno magari che la sua si rispecchia con la mia può far comodo;-) con stima FRANCESCO:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 14 settembre 2011 - 16:00 Share Inviato 14 settembre 2011 - 16:00 la precisione su sti mezzi è da tralasciare, per quello che ho sempre fatto anticipi a occhio senza mai sbagliare ma rimangono sempre piuttosto vaghi come fasatura.....grado più grado meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 14 settembre 2011 - 17:44 Share Inviato 14 settembre 2011 - 17:44 la precisione su sti mezzi è da tralasciare, per quello che ho sempre fatto anticipi a occhio senza mai sbagliare ma rimangono sempre piuttosto vaghi come fasatura.....grado più grado meno. Ciao vespiaggio e scusa sè mi intrometto cosi ,sto chiudento un blocco small et3 e sè rimedio il gt tutto originale e non avendo smontato io(solitamente lo segno con un pennarello) come devo comportarmi per rifasarla? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 15 settembre 2011 - 10:24 Share Inviato 15 settembre 2011 - 10:24 tacca originale e via........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 settembre 2011 - 10:35 Share Inviato 15 settembre 2011 - 10:35 pensa che io ho cambiato statore e i nuovi statori hanno la tacca da un'altra parte rispetto allo standard (almeno il mio, che è ducati originale per ET3, ma forse è uguale a quello del pks perchè aveva la tacca a destra); ho replicato la tacca misurando lo statore originale con la penna elettrica, il motore andava bene, ma non mi convinceva troppo al minimo, allora sono andato da un vecchio meccanico che con la strobo l'ha sistemata di pochissimo, ma è cambiato tutto!w la strobo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 15 settembre 2011 - 14:57 Autore Share Inviato 15 settembre 2011 - 14:57 il motore andava bene, ma non mi convinceva troppo al minimo, allora sono andato da un vecchio meccanico che con la strobo l'ha sistemata di pochissimo, ma è cambiato tutto!w la strobo! Bene questo è quello che a me succedeva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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