alevespa50n Inviato 14 settembre 2011 - 18:03 Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:03 ciao a tutti che mi dite del colore di questa candela? va bene ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEPPEPX125 Inviato 14 settembre 2011 - 18:09 Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:09 ciao a tutti che mi dite del colore di questa candela? va bene ? Magrooooo! :ciao: Brutta figura, avevo visto male le foto e mi sembrava bianca.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 14 settembre 2011 - 18:15 Autore Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:15 ma accelerata del tutto la vespa non prende giri e incomincia a fare fumo non brucia la miscela perche' e' troppo grassa infatti fa solo 6 mila giri anche in folle forse la candela e' troppo calda?? cmq le foto in grande http://img508.imageshack.us/img508/869/img20110913192623.jpg ho guardato anche qui Spark Plugs ma ... non ne vedo nessuna di uguale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 settembre 2011 - 18:53 Share Inviato 14 settembre 2011 - 18:53 che vespa è? che motore hai? che cilindro hai? che carburatore hai? Monta filtro? che accensione hai? che marmitta hai e quanti km ha? che anticipo hai? che candela è? (marca e sigla) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 14 settembre 2011 - 19:00 Autore Share Inviato 14 settembre 2011 - 19:00 allora vespa 50 n unificata 132 malossi al carter albero corsa 51 cono 20 phbl 24 getto max 108 minimo 52 aq 264 spillo 22 alzato al massimo vespatronic anticipo cosi' http://img459.imageshack.us/img459/5573/anticipovtronikrk5.jpg il motore ha in totale 160 km fatti sempre a manetta perche' fare il rodaggio e' facile solo da dire candela champion l86c marmitta pinasco bianca fino a 6 mila giri va perfettamente oltre incomincia a fare prrrrrr e tanto fumo che normalmente non fa se puo' aiutare so la temperatura sul filetto della candela oscilla tra i 130 e 140 gradi a volte la vedo salire a 150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 settembre 2011 - 20:44 Share Inviato 14 settembre 2011 - 20:44 allora vespa 50 n unificata132 malossi al carter albero corsa 51 cono 20 phbl 24 getto max 108 minimo 52 aq 264 spillo 22 alzato al massimo vespatronic anticipo cosi' http://img459.imageshack.us/img459/5573/anticipovtronikrk5.jpg il motore ha in totale 160 km fatti sempre a manetta perche' fare il rodaggio e' facile solo da dire candela champion l86c marmitta pinasco bianca fino a 6 mila giri va perfettamente oltre incomincia a fare prrrrrr e tanto fumo che normalmente non fa se puo' aiutare so la temperatura sul filetto della candela oscilla tra i 130 e 140 gradi a volte la vedo salire a 150 ma come fai a montare la candela per un 50 (la L86C) su un 130 che è il 40-50% più compresso? E' troppo CALDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cambia subito candela e montala più fredda L78C di Champion B7HS o B8HS di NGK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 14 settembre 2011 - 20:50 Share Inviato 14 settembre 2011 - 20:50 ma come fai a montare la candela per un 50 (la L86C) su un 130 che è il 40-50% più compresso?E' troppo CALDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cambia subito candela e montala più fredda L78C di Champion B7HS o B8HS di NGK scusa l'OT sartana , ma sul mio tranquillissimo 102DR qual'è la candela piu' adeguata?ora monto una piaggio champion p86m...perdona la domanda scialba :mrgreen:grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 14 settembre 2011 - 21:14 Share Inviato 14 settembre 2011 - 21:14 scusa l'OT sartana , ma sul mio tranquillissimo 102DR qual'è la candela piu' adeguata?ora monto una piaggio champion p86m...perdona la domanda scialba :mrgreen:grazie in anticipo se non hai un'altezza di squish chilometrica L78C B7HS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 14 settembre 2011 - 21:20 Share Inviato 14 settembre 2011 - 21:20 Porca miseria! Son sicuro che sulla carburazione hai cercato sin dall'inizio di regolarti al meglio....ma non puoi fallire sul grado termico candela su un motore elaborato!! La l86c va bene solo sul 50...nemmeno sul 75 la metterei.. Sei fortunato che ancora non ti è successo nulla con quel motore:lol: Il motore ti mura perchè hai una candela caldissima e oltre quei giri non va. ahahhaha mi viene da ridere come Sartana ha evidenziato "candela champion l86c":risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 14 settembre 2011 - 22:00 Share Inviato 14 settembre 2011 - 22:00 se non hai un'altezza di squish chilometricaL78C B7HS tutto montato come da scatola eccezion fatta per la testata e il cielo pistone lucidati...grazie mille;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 15 settembre 2011 - 06:07 Autore Share Inviato 15 settembre 2011 - 06:07 ok grazie l' avevo comprata una ngk br8hs solo che mi e' caduta per terra tre volte e allora non l' ho neanche montata! cambio subito candela allora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 15 settembre 2011 - 07:05 Share Inviato 15 settembre 2011 - 07:05 Stai attento con quel coso chiamato vespatronic..non regolarlo mai a occhio..sempre con pistola strobo..se non sale sopra a 6000 giri, potrebbe dipendere anche dall'anticipo di accensione, oltre che dalla marmitta e dalla carburazione..setta il carburatore come ti ho detto io che è una buona base, poi controlla se ci sono trafilamenti e fatti regolare il vespatronic da qualcuno con la pistola strobo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 15 settembre 2011 - 10:27 Autore Share Inviato 15 settembre 2011 - 10:27 grazie per i consigli! domani con la marmitta nuova si prova tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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