Vai al contenuto

Finto mozzo o Stella? pareri..

massimax
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, non so se la sezione calza a pennello, ma tant'è..

Ho recuperato un finto tamburo lml per la ruota anteriore con l'intento di sostituire il mozzo a stella del px..

mi chiedevo cosa ne pensiate voi, dal punto di vista estetico dato che la funzionalità è quella..(se ci sono differenze patlate pure!)

Inoltre ne approfitto per chiedere a MrOizo o chi lo sapesse, quale modifica apportare all'interno della camma per montarlo correttamente sull'asse px.

dico questo perchè ho letto un post su stardeluxe che parlava proprio di questo.. appena posso posto foto..

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a questo punto sono gusti personali....

io che ho la vespa sul corsaiolo preferisco la stella che mi da quel tocco racing in più mentre se tu prediligi il classico e l'originalità monta tranquillamente il finto tamburo....

in caso metti 2 foto della tua vespa, così per vedere meglio cosa ci sta!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, chiaro che sono gusti personali.. il mio px non è sicuramente sul classico, ho la pinza rossa e sto per montare rs24 all'anteriore.. ma la stella mi ha sempre fatto storcere un po' il naso, anche per via della diversità col mozzo posteriore..

pensavo però, ilmozzo a stella non aiuta il raffreddamento del disco e della pinza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mozzo a stella non aiuta il raffreddamento del disco e della pinza?

Certo.. è aperto rispetto al tamburo, ma le lml uscivano così per cui se non si conosce un particolare problema dovuto al riscaldamento puoi montarlo tranquillamente.. :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me francamente la stella non piace,sarà perchè mi piace più conservare la linea originale della vespa........

ot

calabrone, che gomme monti con fascia bianca? le golden tyre non mi hanno soddisfato a pieno e le sawa nemmeno le provo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voglio cambiare la stella con il classico......solo che non trovo quello adeguato ! su sip hanno quello della grimeca ma mi si avventa !!!!!!!

è questo Brake Drum LML/STELLA | SIP-Scootershop.com

comunque se decidessi di non montarlo ti mando un pv e ti do il mio..! :ok:

sono ancora titubante sul dafarsi

Link al commento
Condividi su altri siti