mela887 Inviato 15 settembre 2011 - 09:41 Share Inviato 15 settembre 2011 - 09:41 Finalmente il mio restauro è quasi completato =) mancano giusto gli ultimi ritocchi, per esempio la targhetta anteriore vespa, che a differenza delle altre serie è scritta in corsivo, l'unico problema è che su internet anche se le spacciano per targhette prima serie non lo sono visto che hanno la v più aperta e quindi quando la vado a posizionare non entra dentro i suoi buchi originali... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? e se si come avete risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Foglio Inviato 16 settembre 2011 - 20:23 Share Inviato 16 settembre 2011 - 20:23 Tagli via il tassello che non entra nel buco e la fissi con un paio di gocce di collante. Se no......vai nei mercatini e ne cerchi una originale per davvero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 settembre 2011 - 18:20 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2011 - 18:20 evita quelle targhette... sono quelle del 200 rally prima serie... se devi prenderla vai su vspitalia che le ha identiche (almeno alla mia... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 18 settembre 2011 - 19:32 Share Inviato 18 settembre 2011 - 19:32 anche io ho avuto lo stesso problema, ne ho trovata una più corta di 4mm, e la seconda che ho comprato andava bene, ma mi si è spezzata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 19 settembre 2011 - 20:10 Share Inviato 19 settembre 2011 - 20:10 ho la 50 Special 1a serie , la scritta "Vespa" anteriore in corsivo originale non sono riuscito a trovarla , ho messo una un po' piu' corta ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts