giusep46 Inviato 20 settembre 2011 - 10:39 Share Inviato 20 settembre 2011 - 10:39 invece a me è capitato che dopo aver finito il restauro completo della mia vbb avevo dimenticato di stringere il dado del ferma scocca lato motore....la vespa ad una certa velocità mi vibrava da matti:orrore:..poi vedendo per bene ho capito che era la sacca che mi faceva vibrare tutto... prova a controllare anche questo piccolo particolare:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaITA Inviato 20 settembre 2011 - 11:35 Autore Share Inviato 20 settembre 2011 - 11:35 Ciao, hai per caso montato un bauletto o qualcos'altro dietro la sella? no affatto! non mi piace il bauletto sulla vespa...e non ho nemmeno il portapacchi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaITA Inviato 20 settembre 2011 - 11:36 Autore Share Inviato 20 settembre 2011 - 11:36 invece a me è capitato che dopo aver finito il restauro completo della mia vbb avevo dimenticato di stringere il dado del ferma scocca lato motore....la vespa ad una certa velocità mi vibrava da matti:orrore:..poi vedendo per bene ho capito che era la sacca che mi faceva vibrare tutto...prova a controllare anche questo piccolo particolare:ok: si in effetti non ho mai controllato....vi faccio sapere grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 20 settembre 2011 - 11:44 Share Inviato 20 settembre 2011 - 11:44 controlla/sostituisci e riserra alla giusta maniera i cuscinetti della forcella, e poi controlla il cavalletto, se prende troppo gioco nelle staffe crea una marea di vibrazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaITA Inviato 21 settembre 2011 - 16:08 Autore Share Inviato 21 settembre 2011 - 16:08 controlla/sostituisci e riserra alla giusta maniera i cuscinetti della forcella, e poi controlla il cavalletto, se prende troppo gioco nelle staffe crea una marea di vibrazioni si controllerò anche se i cuscinetti della forcella gliel' ho cambiati un mese fa circa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts