vespolello Inviato Settembre 15, 2011 Inviato Settembre 15, 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 38 anni e sono di Roma. Sono stato per anni motociclista sportivo (vengo da Suzuki GSX-R) ma avendo 2 meravigliosi ragazzi non mi nadava piu' di rischiare l'osso del collo quindi ho pensato di vendere la moto e di passare a qualcosa di piu' tranquillo... e la Vespa e' mooolto tranquilla ! Da 3 mesi sono quindi un felice possessore di un PX 150 2011 Montebianco! Sapete, prima andando a lavoro con la moto ero inc.. e volevo sfidare il mondo Adesso andando a lavoro... sorrido Buona Vespa a tutti! 0 Cita
highlander Inviato Settembre 15, 2011 Inviato Settembre 15, 2011 Ciao a tutti!Mi chiamo Andrea, ho 38 anni e sono di Roma. Sono stato per anni motociclista sportivo (vengo da Suzuki GSX-R) ma avendo 2 meravigliosi ragazzi non mi nadava piu' di rischiare l'osso del collo quindi ho pensato di vendere la moto e di passare a qualcosa di piu' tranquillo... e la Vespa e' mooolto tranquilla ! Da 3 mesi sono quindi un felice possessore di un PX 150 2011 Montebianco! Sapete, prima andando a lavoro con la moto ero inc.. e volevo sfidare il mondo Adesso andando a lavoro... sorrido Buona Vespa a tutti! bentrovato ricorda che la moto non è la vespa, devi stare più attento, soppratutto nel traffico romano 0 Cita
damirighe Inviato Settembre 15, 2011 Inviato Settembre 15, 2011 mi presento anche io, visto che sono nuovo... Damiano 39 anni di verona e condivido appieno con Andrea la decisione di abbandonare la moto per qualcosa che mi rilassi di più, la vespa!! così un giorno ho deciso di permutare il mio vfr con una vespa px 150 2006.Non vorrei sembrare troppo romantico ma...la vespa mi ha ridato un senso di libertà che le altre moto non mi hanno mai dato. ciao Andrea e buona vespa a tutti! 0 Cita
PANZ Inviato Settembre 15, 2011 Inviato Settembre 15, 2011 Ciao a tutti!Mi chiamo Andrea, ho 38 anni e sono di Roma. Sono stato per anni motociclista sportivo (vengo da Suzuki GSX-R) ma avendo 2 meravigliosi ragazzi non mi nadava piu' di rischiare l'osso del collo quindi ho pensato di vendere la moto e di passare a qualcosa di piu' tranquillo... e la Vespa e' mooolto tranquilla ! Da 3 mesi sono quindi un felice possessore di un PX 150 2011 Montebianco! Sapete, prima andando a lavoro con la moto ero inc.. e volevo sfidare il mondo Adesso andando a lavoro... sorrido Buona Vespa a tutti! benvenuto in VR 0 Cita
PANZ Inviato Settembre 15, 2011 Inviato Settembre 15, 2011 mi presento anche io, visto che sono nuovo... Damiano 39 anni di verona e condivido appieno con Andrea la decisione di abbandonare la moto per qualcosa che mi rilassi di più, la vespa!! così un giorno ho deciso di permutare il mio vfr con una vespa px 150 2006.Non vorrei sembrare troppo romantico ma...la vespa mi ha ridato un senso di libertà che le altre moto non mi hanno mai dato. ciao Andrea e buona vespa a tutti! benvenuto in VR te si rivà nel posto giusto 0 Cita
gluglu Inviato Settembre 16, 2011 Inviato Settembre 16, 2011 Andrea & Damiano, benvenuti e buona permanenza su VR. 0 Cita
magicobari Inviato Settembre 16, 2011 Inviato Settembre 16, 2011 Ciao a tutti!Mi chiamo Andrea, ho 38 anni e sono di Roma. Sono stato per anni motociclista sportivo (vengo da Suzuki GSX-R) ma avendo 2 meravigliosi ragazzi non mi nadava piu' di rischiare l'osso del collo quindi ho pensato di vendere la moto e di passare a qualcosa di piu' tranquillo... e la Vespa e' mooolto tranquilla ! Da 3 mesi sono quindi un felice possessore di un PX 150 2011 Montebianco! Sapete, prima andando a lavoro con la moto ero inc.. e volevo sfidare il mondo Adesso andando a lavoro... sorrido Buona Vespa a tutti! Ciao Andrea benveuto:ciao::ciao: 0 Cita
magicobari Inviato Settembre 16, 2011 Inviato Settembre 16, 2011 mi presento anche io, visto che sono nuovo... Damiano 39 anni di verona e condivido appieno con Andrea la decisione di abbandonare la moto per qualcosa che mi rilassi di più, la vespa!! così un giorno ho deciso di permutare il mio vfr con una vespa px 150 2006.Non vorrei sembrare troppo romantico ma...la vespa mi ha ridato un senso di libertà che le altre moto non mi hanno mai dato. ciao Andrea e buona vespa a tutti!Ciao Damiano benvenuto:ciao::ciao: 0 Cita
teach67 Inviato Settembre 17, 2011 Inviato Settembre 17, 2011 benvenuti ad entrambi.........:ciao: 0 Cita
Recommended Posts