vespolello Inviato 15 settembre 2011 - 14:47 Share Inviato 15 settembre 2011 - 14:47 Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 38 anni e sono di Roma. Sono stato per anni motociclista sportivo (vengo da Suzuki GSX-R) ma avendo 2 meravigliosi ragazzi non mi nadava piu' di rischiare l'osso del collo quindi ho pensato di vendere la moto e di passare a qualcosa di piu' tranquillo... e la Vespa e' mooolto tranquilla ! Da 3 mesi sono quindi un felice possessore di un PX 150 2011 Montebianco! Sapete, prima andando a lavoro con la moto ero inc.. e volevo sfidare il mondo Adesso andando a lavoro... sorrido Buona Vespa a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 settembre 2011 - 15:40 Share Inviato 15 settembre 2011 - 15:40 Ciao a tutti!Mi chiamo Andrea, ho 38 anni e sono di Roma. Sono stato per anni motociclista sportivo (vengo da Suzuki GSX-R) ma avendo 2 meravigliosi ragazzi non mi nadava piu' di rischiare l'osso del collo quindi ho pensato di vendere la moto e di passare a qualcosa di piu' tranquillo... e la Vespa e' mooolto tranquilla ! Da 3 mesi sono quindi un felice possessore di un PX 150 2011 Montebianco! Sapete, prima andando a lavoro con la moto ero inc.. e volevo sfidare il mondo Adesso andando a lavoro... sorrido Buona Vespa a tutti! bentrovato ricorda che la moto non è la vespa, devi stare più attento, soppratutto nel traffico romano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 15 settembre 2011 - 16:01 Share Inviato 15 settembre 2011 - 16:01 Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 15 settembre 2011 - 16:02 Share Inviato 15 settembre 2011 - 16:02 benvenuto in famiglia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damirighe Inviato 15 settembre 2011 - 16:02 Share Inviato 15 settembre 2011 - 16:02 mi presento anche io, visto che sono nuovo... Damiano 39 anni di verona e condivido appieno con Andrea la decisione di abbandonare la moto per qualcosa che mi rilassi di più, la vespa!! così un giorno ho deciso di permutare il mio vfr con una vespa px 150 2006.Non vorrei sembrare troppo romantico ma...la vespa mi ha ridato un senso di libertà che le altre moto non mi hanno mai dato. ciao Andrea e buona vespa a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 15 settembre 2011 - 22:00 Share Inviato 15 settembre 2011 - 22:00 Ciao a tutti!Mi chiamo Andrea, ho 38 anni e sono di Roma. Sono stato per anni motociclista sportivo (vengo da Suzuki GSX-R) ma avendo 2 meravigliosi ragazzi non mi nadava piu' di rischiare l'osso del collo quindi ho pensato di vendere la moto e di passare a qualcosa di piu' tranquillo... e la Vespa e' mooolto tranquilla ! Da 3 mesi sono quindi un felice possessore di un PX 150 2011 Montebianco! Sapete, prima andando a lavoro con la moto ero inc.. e volevo sfidare il mondo Adesso andando a lavoro... sorrido Buona Vespa a tutti! benvenuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 15 settembre 2011 - 22:01 Share Inviato 15 settembre 2011 - 22:01 mi presento anche io, visto che sono nuovo... Damiano 39 anni di verona e condivido appieno con Andrea la decisione di abbandonare la moto per qualcosa che mi rilassi di più, la vespa!! così un giorno ho deciso di permutare il mio vfr con una vespa px 150 2006.Non vorrei sembrare troppo romantico ma...la vespa mi ha ridato un senso di libertà che le altre moto non mi hanno mai dato. ciao Andrea e buona vespa a tutti! benvenuto in VR te si rivà nel posto giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 15 settembre 2011 - 22:16 Share Inviato 15 settembre 2011 - 22:16 Benvenuti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 16 settembre 2011 - 05:46 Share Inviato 16 settembre 2011 - 05:46 Andrea & Damiano, benvenuti e buona permanenza su VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 16 settembre 2011 - 06:14 Share Inviato 16 settembre 2011 - 06:14 Ciao a tutti!Mi chiamo Andrea, ho 38 anni e sono di Roma. Sono stato per anni motociclista sportivo (vengo da Suzuki GSX-R) ma avendo 2 meravigliosi ragazzi non mi nadava piu' di rischiare l'osso del collo quindi ho pensato di vendere la moto e di passare a qualcosa di piu' tranquillo... e la Vespa e' mooolto tranquilla ! Da 3 mesi sono quindi un felice possessore di un PX 150 2011 Montebianco! Sapete, prima andando a lavoro con la moto ero inc.. e volevo sfidare il mondo Adesso andando a lavoro... sorrido Buona Vespa a tutti! Ciao Andrea benveuto:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 16 settembre 2011 - 06:14 Share Inviato 16 settembre 2011 - 06:14 mi presento anche io, visto che sono nuovo... Damiano 39 anni di verona e condivido appieno con Andrea la decisione di abbandonare la moto per qualcosa che mi rilassi di più, la vespa!! così un giorno ho deciso di permutare il mio vfr con una vespa px 150 2006.Non vorrei sembrare troppo romantico ma...la vespa mi ha ridato un senso di libertà che le altre moto non mi hanno mai dato. ciao Andrea e buona vespa a tutti!Ciao Damiano benvenuto:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 17 settembre 2011 - 17:21 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2011 - 17:21 benvenuti ad entrambi.........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 19 settembre 2011 - 05:29 Share Inviato 19 settembre 2011 - 05:29 benvenuto ad entrambi :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts