nick89 Inviato 15 settembre 2011 - 14:57 Share Inviato 15 settembre 2011 - 14:57 salve a tutti, apro questo topic per sapere se qualcuno di voi a mai pensato di installare sulla propria vespa una mini telecamera tipo questa REGISTRATORE ON-BOARD TELECAMERA HD MOTO-BICI-SPORT | eBay magari se qualcuno là provata può darmi qualche dritta sull'acquisto! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 15 settembre 2011 - 15:53 Share Inviato 15 settembre 2011 - 15:53 Ciao,fino adesso ho usato una fotocamera digitale a tracolla,ho una canon G10 e come risultato non e male,una fissa sarebbe meglio l'importante oltre la memoria che si può installare e la batteria che sia potente e la risoluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 15 settembre 2011 - 16:23 Share Inviato 15 settembre 2011 - 16:23 è indubbiamente interessante a quanto dicono nell'annuncio, però io per "giocare" un po' facendo video mentre sono in macchina o in vespa sto comprando questa MINI DV CAMERA SD WEBCAM VIDEO MICROCAMERA X MOTO AUTO su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video e costa anche moooooooooooooooooolto meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 15 settembre 2011 - 16:25 Autore Share Inviato 15 settembre 2011 - 16:25 si.. io uso una bridge fuji HS20 EXR ma intendevo prendere qualcosa di compatto.. tipo da attaccare sulla parte bassa dello scudo.. che riprenda la ruota.. cmq grazie dei consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 15 settembre 2011 - 16:29 Autore Share Inviato 15 settembre 2011 - 16:29 è indubbiamente interessante a quanto dicono nell'annuncio, però io per "giocare" un po' facendo video mentre sono in macchina o in vespa sto comprando questa MINI DV CAMERA SD WEBCAM VIDEO MICROCAMERA X MOTO AUTO su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video e costa anche moooooooooooooooooolto meno l'hai già presa? se si puoi postare un video per vedere com'è la risoluzione? si in effetti costa la metà della metà :shock: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 settembre 2011 - 16:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2011 - 16:51 l'hai già presa? se si puoi postare un video per vedere com'è la risoluzione? si in effetti costa la metà della metà :shock: Beh, se è per questo, io l'ho pagata anche di meno. E' sorprendente quanto sia microscopica. Le riprese sono buone. Se non sbaglio, anche su ebay, c'era un video dimostrativo. Ovviamente, la prima che avevi postato è tutto un altro pianeta, però ci si può anche accontentare della seconda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 settembre 2011 - 17:28 Share Inviato 15 settembre 2011 - 17:28 Beh, se è per questo, io l'ho pagata anche di meno. Idem come sopra, io l'ho pagata 11 euro spedizione compresa da ebay.uk ma sulla vespa non sono riuscito a provarla, ci ho fatto solo un giro in moto, poi mi è caduta per terra ed ora filma e registra, ma il video viene tutto verde... Comunque l'avevo fissata con un elastico allo specchietto della moto... I video dovrei caricarli su youtube, ora provo e poi magari posto il link Aggiungo: quando si va oltre una certa velocità il fruscio dell'aria che si sente nel video è veramente forte, tanto da risultare fastidioso, ed in condizioni di luce molto intensa il video viene molto molto chiaro, in condizioni di scarsa luminosità non ho avuto modo di provarlo Qua il video (meno di 2 minuti, una vita per caricarlo ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 settembre 2011 - 19:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2011 - 19:26 l'avevo fissata con un elastico allo specchietto della moto Con tutti gli agganci di cui è dotata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 settembre 2011 - 19:33 Share Inviato 15 settembre 2011 - 19:33 Ed in effetti avevo usato l'apposita pinzetta, ma visto che sul gambo tondo e liscio dello specchio aveva la tendenza a girare, ho preso un elastico dal cassettino e l'ho fissata con quello. Ho fatto anche un paio di test mettendola dentro al casco, ma la mira è stata sbagliata, con uno ho ripreso solo il contakm, con l'altro le nuvole Sto mettendo anche un altro video, ma questo è di 3 minuti, ci vorranno 4 ore per caricarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 16 settembre 2011 - 06:25 Autore Share Inviato 16 settembre 2011 - 06:25 grazie mille.. da quanto ho capito si può spendere decisamente meno di quello che pensavo.. sono curioso di vedere la risoluzione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 16 settembre 2011 - 19:24 Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:24 La seconda postata è eccezionale in rapporto qualità prezzo... Su youtube è pieno di filmati se vuoi farti un'idea... Io l'ho presa appena usata su subito a 10€ è veramente microscopica... A mio avviso non vale la pena spendere più di 100€ per un "giocattolo" del genere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 20 settembre 2011 - 16:53 Share Inviato 20 settembre 2011 - 16:53 Presa e provata non male,piccola leggera e la qualità buona sia video che foto,invece di fissarla nella vespa voglio usare il clip e fissarla sulla giubbetto secondo me si evitano molte vibrazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 settembre 2011 - 20:33 Share Inviato 20 settembre 2011 - 20:33 Si, ma il fruscio dell'aria resta, e se il giubbetto non è più che teso tende a sventolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 settembre 2011 - 20:50 Share Inviato 20 settembre 2011 - 20:50 Quoto, la usiamo sui kart. Il fruscio è fastidioso, e le accelerazioni brusche fanno "ondulare" il filmato. Ma per quello che costa... Anzi forse ne prenderò un'altra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 settembre 2011 - 20:54 Share Inviato 20 settembre 2011 - 20:54 Io anche, appena ritrovo l'offerta da una decina di euro... (purtroppo l'ebayer da cui l'ho presa non è più registrato ma ne ho trovato uno nuovo http://cgi.ebay.it/MD80-DV-Mini-Camera-DVR-macchina-fotografica-Sport-Bike-/220830881319?pt=Videocamere&hash=item336a8bd627 ) Ho aggiunto ancora un video 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 settembre 2011 - 21:05 Share Inviato 20 settembre 2011 - 21:05 Tenghi! DIGITAL VIDEO MINI SPORT HELMET CAMERA POCKET DVR CAM | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 settembre 2011 - 21:12 Share Inviato 20 settembre 2011 - 21:12 Questa è più cara... La spedizione per l'Italia si paga tra l'altro la prima che ho tentato di prendere arrivava proprio dall'UK, e non arrivò, per fortuna pagai con paypal e tornarono indietro i soldi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 21 settembre 2011 - 16:34 Share Inviato 21 settembre 2011 - 16:34 Si, ma il fruscio dell'aria resta, e se il giubbetto non è più che teso tende a sventolare. Il fruscio lo ho anche con la G10, per il giubetto vorrà dire che la fisserò su una staffa INOX!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 settembre 2011 - 08:01 Share Inviato 24 settembre 2011 - 08:01 Ce l'ho anch'io ma non l'ho ancora provata. Per il fruscio si potrebbe mettere davanti al microfono un quadratino di pelliccia. Devo provare a farlo, appena avrò lo scalpo di Dex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 settembre 2011 - 17:15 Share Inviato 24 settembre 2011 - 17:15 Guarda se vuoi ti regalo un po dei peli che ho sulle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 settembre 2011 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2011 - 17:22 Per il fruscio si potrebbe mettere davanti al microfono un quadratino di pelliccia Il problema, è trovarlo sto cacchio di microfono!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 24 settembre 2011 - 17:37 Share Inviato 24 settembre 2011 - 17:37 Per il fruscio si fa presto a risolvere il problema,basta sostituire l'audio originale con un brano dell'artista preferito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino91 Inviato 24 settembre 2011 - 18:03 Share Inviato 24 settembre 2011 - 18:03 salve a tutti,apro questo topic per sapere se qualcuno di voi a mai pensato di installare sulla propria vespa una mini telecamera tipo questa REGISTRATORE ON-BOARD TELECAMERA HD MOTO-BICI-SPORT | eBay magari se qualcuno là provata può darmi qualche dritta sull'acquisto! grazie Ragazzi anche io ho la MINI DV CAMERA che ha Bean,io l'ho comprata qualche mese fa su ebay a 18 euro per quello che costa è ottima. la microcamera me l'ha consigliata un utente di youtube che l'ha usata per girare più di un video sul tubo per darvi un idea sulla risoluzione vi posto un link buona visione ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 9 ottobre 2011 - 14:09 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 14:09 bene.. ho seguito il vostro consiglio ed ho acquistato la mini dv.. ecco il mio primo video on board 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 ottobre 2011 - 14:14 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 14:14 Bello vedere come la sospensione lavora Come l'hai fissata? Suppongo al fondo dello scudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts