Vai al contenuto

telecamera

nick89
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

apro questo topic per sapere se qualcuno di voi a mai pensato di installare sulla propria vespa una mini telecamera tipo questa REGISTRATORE ON-BOARD TELECAMERA HD MOTO-BICI-SPORT | eBay

magari se qualcuno là provata può darmi qualche dritta sull'acquisto!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,fino adesso ho usato una fotocamera digitale a tracolla,ho una canon G10 e come risultato non e male,una fissa sarebbe meglio l'importante oltre la memoria che si può installare e la batteria che sia potente e la risoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

è indubbiamente interessante a quanto dicono nell'annuncio, però io per "giocare" un po' facendo video mentre sono in macchina o in vespa sto comprando questa MINI DV CAMERA SD WEBCAM VIDEO MICROCAMERA X MOTO AUTO su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video e costa anche moooooooooooooooooolto meno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è indubbiamente interessante a quanto dicono nell'annuncio, però io per "giocare" un po' facendo video mentre sono in macchina o in vespa sto comprando questa MINI DV CAMERA SD WEBCAM VIDEO MICROCAMERA X MOTO AUTO su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video e costa anche moooooooooooooooooolto meno :mrgreen:

l'hai già presa? se si puoi postare un video per vedere com'è la risoluzione? si in effetti costa la metà della metà

:shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
l'hai già presa? se si puoi postare un video per vedere com'è la risoluzione? si in effetti costa la metà della metà

:shock::shock::shock:

Beh, se è per questo, io l'ho pagata anche di meno.

E' sorprendente quanto sia microscopica. Le riprese sono buone.

Se non sbaglio, anche su ebay, c'era un video dimostrativo.

Ovviamente, la prima che avevi postato è tutto un altro pianeta, però ci si può anche accontentare della seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se è per questo, io l'ho pagata anche di meno.

Idem come sopra, io l'ho pagata 11 euro spedizione compresa da ebay.uk ma sulla vespa non sono riuscito a provarla, ci ho fatto solo un giro in moto, poi mi è caduta per terra ed ora filma e registra, ma il video viene tutto verde... :testate:

Comunque l'avevo fissata con un elastico allo specchietto della moto...

I video dovrei caricarli su youtube, ora provo e poi magari posto il link :ok:

Aggiungo: quando si va oltre una certa velocità il fruscio dell'aria che si sente nel video è veramente forte, tanto da risultare fastidioso, ed in condizioni di luce molto intensa il video viene molto molto chiaro, in condizioni di scarsa luminosità non ho avuto modo di provarlo

Qua il video

(meno di 2 minuti, una vita per caricarlo :testate: )
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
l'avevo fissata con un elastico allo specchietto della moto

:azz: Con tutti gli agganci di cui è dotata!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed in effetti avevo usato l'apposita pinzetta, ma visto che sul gambo tondo e liscio dello specchio aveva la tendenza a girare, ho preso un elastico dal cassettino e l'ho fissata con quello.

Ho fatto anche un paio di test mettendola dentro al casco, ma la mira è stata sbagliata, con uno ho ripreso solo il contakm, con l'altro le nuvole :sbonk:

Sto mettendo anche un altro video, ma questo è di 3 minuti, ci vorranno 4 ore per caricarlo :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda postata è eccezionale in rapporto qualità prezzo...

Su youtube è pieno di filmati se vuoi farti un'idea...

Io l'ho presa appena usata su subito a 10€ è veramente microscopica...

A mio avviso non vale la pena spendere più di 100€ per un "giocattolo" del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche, appena ritrovo l'offerta da una decina di euro... :mrgreen: (purtroppo l'ebayer da cui l'ho presa non è più registrato :rabbia: ma ne ho trovato uno nuovo :mrgreen:http://cgi.ebay.it/MD80-DV-Mini-Camera-DVR-macchina-fotografica-Sport-Bike-/220830881319?pt=Videocamere&hash=item336a8bd627 )

Ho aggiunto ancora un video :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Per il fruscio si potrebbe mettere davanti al microfono un quadratino di pelliccia

Il problema, è trovarlo sto cacchio di microfono!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

apro questo topic per sapere se qualcuno di voi a mai pensato di installare sulla propria vespa una mini telecamera tipo questa REGISTRATORE ON-BOARD TELECAMERA HD MOTO-BICI-SPORT | eBay

magari se qualcuno là provata può darmi qualche dritta sull'acquisto!

grazie

Ragazzi anche io ho la MINI DV CAMERA che ha Bean,io l'ho comprata qualche mese fa su ebay a 18 euro per quello che costa è ottima. la microcamera me l'ha consigliata un utente di youtube che l'ha usata per girare più di un video sul tubo

per darvi un idea sulla risoluzione vi posto un link

buona visione !
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...