nick89 Inviato 9 ottobre 2011 - 14:27 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 14:27 si esatto.. ho messo un pezzetto di fil di ferro tra il listello e la pedana e c'ho ancorato la telecamera, poi ho fasciato il tutto col nastro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 9 ottobre 2011 - 15:14 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 15:14 si esatto.. ho messo un pezzetto di fil di ferro tra il listello e la pedana e c'ho ancorato la telecamera, poi ho fasciato il tutto col nastro.. Ciao!!! E' possibile vedere una foto del montaggio sullo scudo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 9 ottobre 2011 - 15:28 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 15:28 cavolo l'ho appena staccata!! :azz: se ti può aiutare era attaccata all'inizio del listello pedana comunque voglio attaccarla diversamente.. voglio fare tipo una staffa a modo per avere una ripresa migliore.. appena ho un attimo di tempo cerco di farla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 ottobre 2011 - 15:52 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 15:52 Bello vedere come la sospensione lavora Come l'hai fissata? Suppongo al fondo dello scudo. Stavo pensando la stessa identica cosa! Cmq bella sboroncella l'impennata! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 9 ottobre 2011 - 16:03 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 16:03 Cmq bella sboroncella l'impennata! :Lol_5: ahahahah :mrgreen: anche se mi chiamo nicola e sono di empoli non sono nicola l'impennatore però mi piace via via staccare la ruota anteriore da terra alla partenza.. :risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 ottobre 2011 - 16:07 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 16:07 ahahahah :mrgreen: anche se mi chiamo nicola e sono di empoli non sono nicola l'impennatore però mi piace via via staccare la ruota anteriore da terra alla partenza.. :risata1: Ehhhh ti capisco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts