volpone10 Inviato 16 settembre 2011 - 05:54 Share Inviato 16 settembre 2011 - 05:54 Ciao a tutti, esiste qulalcosa che facilita l'inserimento del cavalletto? tipo quella leva presente sui nuovi scooter? quella saldata sul cavalletto... grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 17 settembre 2011 - 05:45 Share Inviato 17 settembre 2011 - 05:45 che te ne fai? Mettere la vespa in cavalletto è poco impegnativo, io riesco con molta facilità e peso 58Kg, e solo questione di equilibri e posizioni. Comunque non credo esista nulla di questo tipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 18 settembre 2011 - 20:08 Share Inviato 18 settembre 2011 - 20:08 Ciao a tutti, esiste qulalcosa che facilita l'inserimento del cavalletto? tipo quella leva presente sui nuovi scooter? quella saldata sul cavalletto... grazie!! Sì, ed è di serie: la punta inferiore della sella, grosso modo sul perno della cerniera che permette di sollevarla. Quando devi mettere la vespa sul cavalletto, una volta aperto lo stesso e tenendolo puntato col piede, per issarvi la vespa fai forza all'indietro tirando in quel punto (e tenendo il manubrio con l'altra mano) e vedrai che l'operazione risulterà agevolissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volpone10 Inviato 19 settembre 2011 - 05:50 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 05:50 okok grazie. cmq volevo chiedervi un' altra cosa senza che apro una nuova discussione. io ho una px cpn accensione sotto lo sterzo non sopra il quadro e con il passare del tempo le chiavi mi hanno graffiato e consumato la vernice che sta sulla parte superiore del vano porta oggetti. non so se mi sono spiegato. sapete se esiste qualcosa da mettere li sotto? una gomma o un qualcosa. se non ricordo male vidi una vespa che aveva li sotto un tappetino di gomma. ma è originale piaggio? grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 19 settembre 2011 - 07:12 Share Inviato 19 settembre 2011 - 07:12 okok grazie. cmq volevo chiedervi un' altra cosa senza che apro una nuova discussione. io ho una px cpn accensione sotto lo sterzo non sopra il quadro e con il passare del tempo le chiavi mi hanno graffiato e consumato la vernice che sta sulla parte superiore del vano porta oggetti. non so se mi sono spiegato. sapete se esiste qualcosa da mettere li sotto? una gomma o un qualcosa. Io uso un portachiavi morbido. se non ricordo male vidi una vespa che aveva li sotto un tappetino di gomma. ma è originale piaggio? grazie!!! Non credo. L'unico accessorio originale che va sul bauletto è la vaschetta portaoggetti in plastica nera del T5, ma per montarla bisogna forare il bauletto: ti conviene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 19 settembre 2011 - 13:26 Share Inviato 19 settembre 2011 - 13:26 Io uso un portachiavi morbido. :quote: credo sia l'unica soluzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volpone10 Inviato 20 settembre 2011 - 05:35 Autore Share Inviato 20 settembre 2011 - 05:35 :quote: credo sia l'unica soluzione invece a me per anni che è stata usata da mio padre, ha consumato tutta la vernice e ora c'è una bella macchia nera e dato che la sto un pò mettendo a nuovo, mi da fastidio questa cosa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts