Vai al contenuto

assicurazione, quanto mi costa?

aste80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se sono nella sessione corretta, se non è così chiedo scusa anticipatamente... volevo solo chiedere quanto mi verrebbe a costare l'asicurazione annuale di una vespa o star che sia 125 non iscritta all'FMI senza furto incendio ne nulla, solo RCA , abito in provincia di milano, qualcuno mi può dire indicativamente quanto potrebbe costarmi???

Grazie a tutti!!! dai che è venerdìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 anni, ho l'assicurazione dell'auto a mio nome e la vespa o star conto di prenderla nuova... per quanto riguarda la classe non ricordo, ma essendo la prima assicurazione a mio nome per motoveicolo penso di partire dalla piu costosa, quanto mi costerebbe?? grazie mille ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
30 anni, ho l'assicurazione dell'auto a mio nome e la vespa o star conto di prenderla nuova... per quanto riguarda la classe non ricordo, ma essendo la prima assicurazione a mio nome per motoveicolo penso di partire dalla piu costosa, quanto mi costerebbe?? grazie mille ciao ciao!

Dipende dal contratto, o pensi che tutte le compagnie abbiano gli stessi contratti e tutti i contratti abbiano lo stesso costo?

Prova a sentire una o più di quelle online, genertel e simili.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal contratto, o pensi che tutte le compagnie abbiano gli stessi contratti e tutti i contratti abbiano lo stesso costo?

Prova a sentire una o più di quelle online, genertel e simili.

Ciao, Gino

ho provato e mi vengono preventivi da 560 euro 600 euro online, quindi immagino che in agenzia mi chiedano ancora di piu... ma non è tantino per un 125??? voi quanto pagate?????

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato e mi vengono preventivi da 560 euro 600 euro online, quindi immagino che in agenzia mi chiedano ancora di piu... ma non è tantino per un 125??? voi quanto pagate?????

:cry:

non ho un 125, ma ho provato a fare un preventivo con genertel. 24 anni di età, 14ma classe, provincia di Caserta, vespa 125 nuova. viene 1400 annui.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho un 125, ma ho provato a fare un preventivo con genertel. 24 anni di età, 14ma classe, provincia di Caserta, vespa 125 nuova. viene 1400 annui.

azzz è una sberlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti