Vai al contenuto

assicurazione, quanto mi costa?

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, non so se sono nella sessione corretta, se non è così chiedo scusa anticipatamente... volevo solo chiedere quanto mi verrebbe a costare l'asicurazione annuale di una vespa o star che sia 125 non iscritta all'FMI senza furto incendio ne nulla, solo RCA , abito in provincia di milano, qualcuno mi può dire indicativamente quanto potrebbe costarmi???

Grazie a tutti!!! dai che è venerdìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!:risata1:

Inviato

30 anni, ho l'assicurazione dell'auto a mio nome e la vespa o star conto di prenderla nuova... per quanto riguarda la classe non ricordo, ma essendo la prima assicurazione a mio nome per motoveicolo penso di partire dalla piu costosa, quanto mi costerebbe?? grazie mille ciao ciao!

Inviato
30 anni, ho l'assicurazione dell'auto a mio nome e la vespa o star conto di prenderla nuova... per quanto riguarda la classe non ricordo, ma essendo la prima assicurazione a mio nome per motoveicolo penso di partire dalla piu costosa, quanto mi costerebbe?? grazie mille ciao ciao!

Dipende dal contratto, o pensi che tutte le compagnie abbiano gli stessi contratti e tutti i contratti abbiano lo stesso costo?

Prova a sentire una o più di quelle online, genertel e simili.

Ciao, Gino

Inviato
Dipende dal contratto, o pensi che tutte le compagnie abbiano gli stessi contratti e tutti i contratti abbiano lo stesso costo?

Prova a sentire una o più di quelle online, genertel e simili.

Ciao, Gino

ho provato e mi vengono preventivi da 560 euro 600 euro online, quindi immagino che in agenzia mi chiedano ancora di piu... ma non è tantino per un 125??? voi quanto pagate?????

:cry:

Inviato
ho provato e mi vengono preventivi da 560 euro 600 euro online, quindi immagino che in agenzia mi chiedano ancora di piu... ma non è tantino per un 125??? voi quanto pagate?????

:cry:

non ho un 125, ma ho provato a fare un preventivo con genertel. 24 anni di età, 14ma classe, provincia di Caserta, vespa 125 nuova. viene 1400 annui.

Inviato
non ho un 125, ma ho provato a fare un preventivo con genertel. 24 anni di età, 14ma classe, provincia di Caserta, vespa 125 nuova. viene 1400 annui.

azzz è una sberlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:azz: