aste80 Inviato 16 settembre 2011 - 10:28 Share Inviato 16 settembre 2011 - 10:28 Ciao a tutti, non so se sono nella sessione corretta, se non è così chiedo scusa anticipatamente... volevo solo chiedere quanto mi verrebbe a costare l'asicurazione annuale di una vespa o star che sia 125 non iscritta all'FMI senza furto incendio ne nulla, solo RCA , abito in provincia di milano, qualcuno mi può dire indicativamente quanto potrebbe costarmi??? Grazie a tutti!!! dai che è venerdìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 16 settembre 2011 - 11:07 Share Inviato 16 settembre 2011 - 11:07 quanti anni hai? in che classe stai? hai altre assicurazioni? il mezzo quanti anni ha? cilindrata e città non sono dati sufficienti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aste80 Inviato 16 settembre 2011 - 11:31 Autore Share Inviato 16 settembre 2011 - 11:31 30 anni, ho l'assicurazione dell'auto a mio nome e la vespa o star conto di prenderla nuova... per quanto riguarda la classe non ricordo, ma essendo la prima assicurazione a mio nome per motoveicolo penso di partire dalla piu costosa, quanto mi costerebbe?? grazie mille ciao ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 settembre 2011 - 11:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2011 - 11:34 30 anni, ho l'assicurazione dell'auto a mio nome e la vespa o star conto di prenderla nuova... per quanto riguarda la classe non ricordo, ma essendo la prima assicurazione a mio nome per motoveicolo penso di partire dalla piu costosa, quanto mi costerebbe?? grazie mille ciao ciao! Dipende dal contratto, o pensi che tutte le compagnie abbiano gli stessi contratti e tutti i contratti abbiano lo stesso costo? Prova a sentire una o più di quelle online, genertel e simili. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aste80 Inviato 16 settembre 2011 - 13:02 Autore Share Inviato 16 settembre 2011 - 13:02 Dipende dal contratto, o pensi che tutte le compagnie abbiano gli stessi contratti e tutti i contratti abbiano lo stesso costo? Prova a sentire una o più di quelle online, genertel e simili. Ciao, Gino ho provato e mi vengono preventivi da 560 euro 600 euro online, quindi immagino che in agenzia mi chiedano ancora di piu... ma non è tantino per un 125??? voi quanto pagate????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 16 settembre 2011 - 16:54 Share Inviato 16 settembre 2011 - 16:54 ho provato e mi vengono preventivi da 560 euro 600 euro online, quindi immagino che in agenzia mi chiedano ancora di piu... ma non è tantino per un 125??? voi quanto pagate????? non ho un 125, ma ho provato a fare un preventivo con genertel. 24 anni di età, 14ma classe, provincia di Caserta, vespa 125 nuova. viene 1400 annui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aste80 Inviato 16 settembre 2011 - 19:06 Autore Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:06 non ho un 125, ma ho provato a fare un preventivo con genertel. 24 anni di età, 14ma classe, provincia di Caserta, vespa 125 nuova. viene 1400 annui. azzz è una sberlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts