lucastweb Inviato 16 settembre 2011 - 17:42 Share Inviato 16 settembre 2011 - 17:42 buona sera vi spiego il mio problema configurazione motore cilindro parmakit 130 aspirazione al carter carburatore da 28 volano alleggerito vespatronik 1 kg campana denti dritti frizione drt 11 molle montata oggi il problema e questo sento rumore metallico al minimo ma se schiaccio la frizione diminuisce poi dopo un po di chilometri sulla frizione mi mangia i denti dei dischi non capisco da cosa dipende ho sostituito anche la campana 10 giorni fa subito non fa rumore ma dopo na decina di km rincomincia a farlo e piu il motore diventa caldo e piu si sente qualcuno e capitata una cosa simile grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 settembre 2011 - 17:56 Share Inviato 16 settembre 2011 - 17:56 Ma consuma i denti della campana, o le battute dei dischi del cestello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucastweb Inviato 16 settembre 2011 - 19:31 Autore Share Inviato 16 settembre 2011 - 19:31 Mangia le battute dei dischi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts