Vai al contenuto

bauletto vespa et3

lore904
 Share

Recommended Posts

ciao vesp'amici, vorrei montare il bauletto sulla mia et3 ma,come al solito, nonostante lo scudo sia perfetto il bauletto non aderisce perfettamente a meno che io non lo posizioni parecchio in alto.

c'è qualche anima buona che mi misura la distanza tra il bordo superiore del bauletto e la parte ineriore del bloccasterzo, per cortesia? giusto per rendermi conto su come muovermi..

grazie! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooo :orrore: Devi forare per montare il bauletto su una et3 :testate:

Se ciò non ti basta a farti rinunciare, almeno spero tu stia utilizzando le 2 staffe in modo da fare solo un foro al tunnel nella parte alta e non 4 allo scudo.

Se usi le staffe quella inferiore sfrutta uno dei fori per il portaruota di scorta, quindi non puoi sbagliare. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooo :orrore: Devi forare per montare il bauletto su una et3 :testate:

Se ciò non ti basta a farti rinunciare, almeno spero tu stia utilizzando le 2 staffe in modo da fare solo un foro al tunnel nella parte alta e non 4 allo scudo.

Se usi le staffe quella inferiore sfrutta uno dei fori per il portaruota di scorta, quindi non puoi sbagliare. :ciao:

assolutamente non foro nulla!!

sto costruendo uno staffaggio ancorandomi sui due fori filettati del porta ruota per poi diramare verso gli attacchi , superiore ed inferiore, del bauletto.

Ivan , m'hai fornito un indizio da vero sherlock holmes della vespa ehehhe , grazie non c0'aveveo pensato!

Link al commento
Condividi su altri siti