Gt 1968 Inviato 17 settembre 2011 - 12:38 Share Inviato 17 settembre 2011 - 12:38 Salve ragazzi, avrei ancora una volta la necessità del vostro aiuto. Come alcuni di voi sapranno ho ridato vita ad una Gran Turismo del 68 , ho avuto qualche problemino sulla carburazione ma ora è ok,unica pecca brucia mooooolte lampadine. Al che ho realizzato uno stabilizzatore artigianale seguendo uno schema trovato sul forum, mi accingo alla sua installazione e visto che avevo in mano il tester misuro il voltaggio del circuito e cosa vedo sul tester......12V . Secondo voi è giusto che la mia vespa abbia l'impianto a 12v? io so che era a 6V Un'altra cosa ,per la bobina che alimenta la candela cambia qualcosa se viene alimentata a 6 o 12 ,io ho rimesso quella rossa . Grazie anticipatamente per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 19 settembre 2011 - 13:37 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 13:37 Nessuno che mi sappia dare una risposta????? non ci credo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts