lore904 Inviato 17 settembre 2011 - 14:25 Share Inviato 17 settembre 2011 - 14:25 salve, spero che qualche moderatore legga questo messaggio. ho due problemi, il primo: non riesco a leggere i messaggi privati in quanto viene visualizzato un nuovo messaggio , clicco su "non letti" , si apre la nuova maschera ed esso non "viene fuori" mentre accedendo alla mia mail ho la notifica della ricezione del nuovo messaggio. secondo: oggi ho provato per due volte ad inserire un annuncio su mercatino scambio ma ancora non appare... è al vaglio dei moderatori o semplicemente qualcosa non ha funzionato? grazie per l'attenzione! -lor- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 17 settembre 2011 - 18:58 Share Inviato 17 settembre 2011 - 18:58 Di tread per lo scambio ne hai creati 2. Per quanto riguarda i mp dovresti avere la notifica in alto a destra sotto il tuo nick name quando ne hai da leggere, altrimenti non dovresti averne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 17 settembre 2011 - 20:20 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 20:20 :mah:tu non ci crederai ma solo adesso è stato pubbblicato il mio annuncio da oggi alle 14.30!! e solo adesso riesco a leggere il messaggio privato.. non ci sto capendo più niente!! problemi della piattaforma? possibile che c'entri il fatto che ora sto usando internet explorer mentre uso sempre mozilla? mi pare assurdo.. (?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 settembre 2011 - 23:19 Share Inviato 17 settembre 2011 - 23:19 mah penso sia semplicemente un rallentamento... può capitare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts