Vespa-siano Inviato 17 settembre 2011 - 15:32 Share Inviato 17 settembre 2011 - 15:32 salve, non ho ben capito se questi tre modelli differiscono solo e soltanto dell'accensione? p150x dovrebbe essere a puntine. sigla ? px150 ? sigla ? px150e che ho io è elettrico sigla VLX1T ma albero motore è sempre cono grande da 20? (si svita con la 19). anche i carter ed rapporti sono sempre identici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 17 settembre 2011 - 15:51 Share Inviato 17 settembre 2011 - 15:51 Allora ti rispondo io: Il P150x è a puntine, la sigla del telaio è VLX1T Il PX150 non esiste. Il PX150E non ha l'accensione elettrica ma Bensi elettronica che è diverso cioè con centralina ecc. la sigla del telaio è sempre la stessa. Il cono è sempre da 20 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 17 settembre 2011 - 16:01 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 16:01 ottimo ti ringrazio. i rapporti e carburatore sono sempre stati simili per entrambi i modelli? intendo i due esistenti(p150x, px150e) ehehehe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 17 settembre 2011 - 18:32 Share Inviato 17 settembre 2011 - 18:32 Il p150x dovrebbe avere trasmissione primaria 22/67 e cambio più corto; mentre il px150e ha 21/68 e cambio più lungo della p150x. Facendo i rapporto totali, comunque, la rapportatura è pressochè simile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 18 settembre 2011 - 08:00 Autore Share Inviato 18 settembre 2011 - 08:00 la domanda nasce spontanea ma si potrebbe usare la primaria 22/67 e le marce lunghe del px150e ? quali benefici si potrebbe trarre? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.