Roco Inviato 17 settembre 2011 - 16:28 Share Inviato 17 settembre 2011 - 16:28 Ciao a tutti vespisti! Mi sono appena iscritto ma già da tempo consulto le vostre discussioni per possibili modifiche su la mia vespa fresca del 2011 e anche per farmi un pò di culture ecco Ho un piccolo dilemma, mi sono ritrovato un pistone Pinasco 177 Alluminio, il problema è che in futuro vorrei provare a montarlo sulla mia px150 ma nn riesco a trovare in giro il cilindro Qualcuno saprebbe aiutarmi? dicendomi dove trovo sto cilindro oppure consigliandomi un altro cilindro nel tentativo di fare un ibrido! Grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 17 settembre 2011 - 18:29 Share Inviato 17 settembre 2011 - 18:29 Benvenuto! Allora, i cilindri in alluminio non sono rettificabili, perciò dubito che riuscirai a trovare un cilindro usato se non con insieme il suo pistone. Difficile dire se potresti montarlo su un altro cilindro non Pinasco; converrebbe spostare in tuning. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roco Inviato 17 settembre 2011 - 19:50 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 19:50 Benvenuto! Allora, i cilindri in alluminio non sono rettificabili, perciò dubito che riuscirai a trovare un cilindro usato se non con insieme il suo pistone. Difficile dire se potresti montarlo su un altro cilindro non Pinasco; converrebbe spostare in tuning. Questa è una cattiva notizia! Ci deve essere una soluzione! cmq come sposto la discussione nel reparto tuning? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts