Ale0592 Inviato 17 settembre 2011 - 16:41 Share Inviato 17 settembre 2011 - 16:41 Vespa Club Roma Nord Il vespa club della mia città(Todi) va giu,ci vado anchio,c'è qualcuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 17 settembre 2011 - 17:02 Share Inviato 17 settembre 2011 - 17:02 Ciao Ale, io faccio parte del direttivo di quel club, e posso dirti che abbiamo ricevuto parecchie adesione, e quindi penso che anche quest'anno ci divertiremo molto. PS Sò che verrà anche un tuo concittadino con una vespa sidecar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 17 settembre 2011 - 17:12 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 17:12 Sì,ho aiutato stasera a caricarlo sul rimorchio C'è la sidecar più altre nonnine(che io non riesco a identificare purtroppo ahaha)...Io sto col px bianco,restaurato(per verità proprio malissimo)da me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 17 settembre 2011 - 17:20 Share Inviato 17 settembre 2011 - 17:20 i restauri "home made" anche se hanno qualche piccola pecca, danno più soddisfazione di quelli fatti fare, e poi se mai si inizia mai si impara! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 17 settembre 2011 - 17:51 Autore Share Inviato 17 settembre 2011 - 17:51 i restauri "home made" anche se hanno qualche piccola pecca, danno più soddisfazione di quelli fatti fare, e poi se mai si inizia mai si impara! Ehehe il problema è che per parsimonia di stucco(e la poca voglia,dato che credevo che dopo la verniciatura non si vedessero più) non ho tolto tutte le (tante) botte che c'erano sulle pance e sul parafango davanti,il risultato è una grattugia ...Appena ho 2 soldi li sistemo e faccio riverniciare,tanto c'è la vernice che è avanzata al carroziere quando ha fatto il lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts