vespabaddyno Inviato Settembre 17, 2011 Inviato Settembre 17, 2011 Non ricordo bene se era già stata inserita una discussione su queste specie di cag...te (ho provato con il tasto cerca ma non trovo nulla) :orrore: Allego le foto si chiama "Bee 125" 0 Cita
teach67 Inviato Settembre 17, 2011 Inviato Settembre 17, 2011 che dovrebbe essere?????? una vbb plastificata??????? mio dio che cosa brutta......... comunque si, di questo frullatore già se ne era parlato...... piuttosto è già stato importato??????:ciao: 0 Cita
vsb1t Inviato Settembre 17, 2011 Inviato Settembre 17, 2011 La Piaggio pero potrebbe cercare un operazione simile per i prossimi modelli.. 0 Cita
fuserdrummer Inviato Settembre 17, 2011 Inviato Settembre 17, 2011 La Piaggio pero potrebbe cercare un operazione simile per i prossimi modelli.. non sono d'accordo, sarebbe come ridicolizzare tanto i modelli storici quanto quelli nuovi...è giusto che i modelli che han fatto la storia rimangano tali, riproporli con sotto il motore di un frullo sarebbe veramente una pessima idea... 0 Cita
vsb1t Inviato Settembre 17, 2011 Inviato Settembre 17, 2011 non sono d'accordo, sarebbe come ridicolizzare tanto i modelli storici quanto quelli nuovi...è giusto che i modelli che han fatto la storia rimangano tali, riproporli con sotto il motore di un frullo sarebbe veramente una pessima idea... Intendevo dire che per i prossimi modelli invece di apportare piccole modifiche a una vespa che è in produzione da 30 anni vengano prodotte vespe con marce, ruote di scorta e in ferro che ricordino vagamente ma anche piu lo stile dei modelli che hanno fatto la storia 0 Cita
fuserdrummer Inviato Settembre 17, 2011 Inviato Settembre 17, 2011 ah...così mi trovi d'accordissimo, pensavo che volessi frulo vnb con marchi piaggio... 0 Cita
vespabaddyno Inviato Settembre 17, 2011 Autore Inviato Settembre 17, 2011 comunque si, di questo frullatore già se ne era parlato...... piuttosto è già stato importato??????:ciao: Qualcuno potrebbe gentilmente postare il collegamento con la precedente discussione in cui si parlava di questi sputer. 0 Cita
teach67 Inviato Settembre 17, 2011 Inviato Settembre 17, 2011 La Piaggio pero potrebbe cercare un operazione simile per i prossimi modelli.. :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: per i motivi che già hanno esposto......... :ciao: 0 Cita
teach67 Inviato Settembre 17, 2011 Inviato Settembre 17, 2011 Qualcuno potrebbe gentilmente postare il collegamento con la precedente discussione in cui si parlava di questi sputer. l'ho cercato prima ma senza risultato..... passerà qualcun'altro che ricorda piu' di me :ciao: 0 Cita
vesponeparma Inviato Settembre 27, 2011 Inviato Settembre 27, 2011 Baddy che cesso....!!! Bee rottamata!!! 0 Cita
vespanicola Inviato Settembre 27, 2011 Inviato Settembre 27, 2011 Io l'ho vista dal vivo in inghilterra al raduno dell'isola di whigt, è terrificante, se avete lo stomaco forte vi posto qualche foto dettagliata... 0 Cita
laclinica Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 come optional c'è anche il bauletto bianco o in tinta.... 0 Cita
Recommended Posts