Vai al contenuto

Pistone Pinasco 177 alluminio senza cilindro

Roco
 Share

Recommended Posts

Buona sera vespisti!

Mi sono appena iscritto e da poco guido una px150 rossa fiammante :lol:

Per un futuro tuning mi sono già procurato una marmitta ad espansione che devo dire, già provata, è uno spettacolo :risata1:

Tornando al titolo della discussione, mi ritrovo un pistone pinasco 177 in alluminio senza il suo cilindro.

Mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una dritta su come poterlo sfruttare-montare sulla mia vespa..in quanto non riesco a trovare come ricambio il suo cilindro! se ci fosse modo di poter coniugare tale pistone con un cilindro non suo...non sò, datemi una mano!

Grazie a tutti per le eventuali risposte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure lo usi come portachìavi della vespa!:mrgreen:

Ah bhe sarebbe un bel portachiavi senz'altro :mrgreen:

Comunque mi è parso di capire che questi gruppi termici pinasco sono un pò nà rogna per la scarsa reperibilità dei pezzi...o sbaglio :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piccolo OT a che si parla di fasce... Ma le fasce per DR 177 vanno bene sul polini (177)?

Perchè per quelle polini mi hanno chiesto 11 euro, uno sproposito secondo me, visto che il pistone completo da noi costa attorno alle 40 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono al prezzo di un caffè e sono un pochino sfruttabili si, qui a palermo non le ho trovate ho girato vari ricambisti rinomati ma niente, ho comprato le dr 177 ma non vanno sono di pochissimo più grosse :testate:

non te le consiglio. prendile su sip! comunque qualsiasi negozio che tratti pinasco può mandarle a ritirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ci vediamo vengo con le fasce e le proviamo le ho prese da cataldi 6 euro....tu quelle polini dove le hai viste?

Peppe se parli con me, anche io mi fornisco là.

Solo che l'altro giorno quando ho chiesto non c'era Leo (il mio punsher preferito:risata:) ma c'era Carlo.

Tu dove le hai viste a 6 euro le fasce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho prese da lo piccolo, le ho prese con la speranza di poterne montare una perchè mi si è rotta quella piena nel mio pinasco allu, le ho pravate ma niente non vanno per un pochissimo.

Quando sei andato da cataldi? per caso hai visto se hanno quelle pinasco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cataldi non tratta Pinasco, è inutile!

Per il resto conosco SIP le fasce elastiche mi costerebbero 28 e passa euro e come spese di spedizione mi chiede 24 euro per più di una settimana di spedizione..senza contare i feriali! :crazy:

Grandeveget al limite ci rifornisci tu :lol: dato che dalle tue si trovano senza problemi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti