Vai al contenuto

Pistone Pinasco 177 alluminio senza cilindro

Roco
 Share

Recommended Posts

raga la spedizione da sip costa 5 euro.

e le fasce hanno quel prezzo. la fascia inferiore non costa nulla ma quella a L costa mezzo rene. o così o nulla.

Controlla bene!

La SIP spedisce in Germania a 5 euro! poi in Austria, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo ed infine in tutta europa (Italia, Gran Bretagna, Spagna ecc) ed all'estero, calcolando il prezzo della spedizione in base alla località-destinazione.

Calcolando le spese di spedizione per me "siculo" mi chiede 24 euro e rotti.

Per acquisti di piccola cifra è un patrimonio! se invece si fà un acquisto corposo in gruppo allora ne vale la pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso del cilindro mancante.. le soluzioni a quanto ho capito sarebbero le seguenti:

- trovare un cilindro 150 usato e rettificarlo portandolo a 63

- cercare un anima misericordiosa che abbia un gruppo termico Pinasco in otiime condizioni senza cilindro

- usare il cilindro come portachiavi e comprarsi il gruppo termico nuovo :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

rocco ma ti pare che ti vengo a raccontare cazzate? compro da sip da 5 anni ormai, farò 10 oridini all'anno..!5 euro con dhl. 9 con ups.

sbagli sicuramente a compilare i vari form, e di questo sip non ha di certo colpa.

p.s. su subito tempo fa c'era un tipo che vendeva solo il cilindro pinasco... vedi se riesci a beccarlo, voleva poco, meno di 50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

rocco ma ti pare che ti vengo a raccontare cazzate? compro da sip da 5 anni ormai, farò 10 oridini all'anno..!5 euro con dhl. 9 con ups.

sbagli sicuramente a compilare i vari form, e di questo sip non ha di certo colpa.

p.s. su subito tempo fa c'era un tipo che vendeva solo il cilindro pinasco... vedi se riesci a beccarlo, voleva poco, meno di 50 euro.

Vedi massimax sbagli, per te che abiti a Rovigo, ho controllato adesso, le spese ti ammontano a 5,03 euro mentre per me che sono di Palermo ammontano a 13,43!

Dipende dalla destinazione della spedizione!

Cmq ho già controllato su subito mi sembra che il cilindro in questiane sia in ghisa non in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, era in alluminio, l'annuncio non c'è piu, credo sia scaduto, ma ho il suo indirizzo mail, se sei interessato te lo passo per ov e provi a contattarlo, penso lo abbia ancora.

per la spedizione.. bho! se ti servono al prossimo pacco te le prendo e ti faccio una prioritaria.. due euro e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

sip ha da pochissimo cambiato i costi di spedizione. avevo sempre pagato 5€ ma l'ultima volta invece ho dovuto spendere il doppio. Ok ragazzi posso vedere se trovo le fasce per voi (una coppia ciascuno?); in cambio se possibile vi chiederei se poteste informarvi se a Palermo nei più grossi piaggio center hanno alcuni ricambi che non trovo per completare il restauro della mia vespa HP. Affare fatto? Sentiamoci via mp

Link al commento
Condividi su altri siti