iceblack Inviato 17 settembre 2011 - 23:19 Share Inviato 17 settembre 2011 - 23:19 Ciao a tutti! Avrei un problema da esporre a voi esperti delle mitiche vespette. Mi trovo a rimontare la mia vespa r, solo che ho questo problema. Io ho la piastrina dove passano i cavi in lamiera (non come la special che ha le sue sedi dove vanno inseriti i due cavi cambio e gas in plastica). Allora il mio problema è che i cavi tendono a uscire dalle sedi quando vado a innestare la marce. Ho provato a cercare anche la basetta in plastica della special per evitare questo problema, ma sembra che nessuno lo venda su internet. ho trovato solo quello in ferro come il mio. Può essere che ci vadano dei "bussolotti" diversi da quelli della special alla fine della guaina? così che restino nella loro sede senza uscire. Spero di aver spiegato in modo comprensibile il mio problema Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto riusciate a darmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 settembre 2011 - 09:37 Share Inviato 18 settembre 2011 - 09:37 Ciao a tutti! Avrei un problema da esporre a voi esperti delle mitiche vespette. Mi trovo a rimontare la mia vespa r, solo che ho questo problema. Io ho la piastrina dove passano i cavi in lamiera (non come la special che ha le sue sedi dove vanno inseriti i due cavi cambio e gas in plastica). Allora il mio problema è che i cavi tendono a uscire dalle sedi quando vado a innestare la marce. Ho provato a cercare anche la basetta in plastica della special per evitare questo problema, ma sembra che nessuno lo venda su internet. ho trovato solo quello in ferro come il mio. Può essere che ci vadano dei "bussolotti" diversi da quelli della special alla fine della guaina? così che restino nella loro sede senza uscire. Spero di aver spiegato in modo comprensibile il mio problema Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto riusciate a darmi quei bussolotti sono i capicorda delle guaine per la pistrina ferma guaine della special sono ok per la tua sono insufficienti: basta che guardi il foro dove passa uno dei cavi per rendertene conto: oltre a quel bussolotto devi mettere uno con la testa - questa testa si va ad incastrare in quel foro nella piastrina di acciaio se vuoi vedere come è fatto abbassati sotto il manubrio, zona leva freno anteriore - guarda l'inizio della guaina e lo vedrai (Tu ora hai solo il 3 - devi montare anche il 7 sia per le guaine del cambio che per quella del gas) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 18 settembre 2011 - 12:11 Autore Share Inviato 18 settembre 2011 - 12:11 ok! grazie mille dall'aiuto sartana. per ora ne ho rimediato uno... qualcuno mi può indicare qualche negozio dove li posso trovare nei pressi di imola-bologna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 settembre 2011 - 18:26 Share Inviato 18 settembre 2011 - 18:26 ok! grazie mille dall'aiuto sartana. per ora ne ho rimediato uno... qualcuno mi può indicare qualche negozio dove li posso trovare nei pressi di imola-bologna? qualunque negozio di ricambi moto qualunque meccanico di moto qualunque negozio di ricambi x bici qualunque meccanico di bici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 19 settembre 2011 - 20:38 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 20:38 ok! grazie mille dell'aiuto sartana. Ho già provveduto al montaggio ma ho qualche problemino con la regolazioni dei cavi cambio... spero di sitemare tutto domani se riesco a trovare un pò di tempo da dedicare al vespino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts