ggg1987 Inviato 9 novembre 2011 - 18:42 Share Inviato 9 novembre 2011 - 18:42 vogliamo foto aggiornate della vespa!!!!!! ))) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 novembre 2011 - 14:31 Autore Share Inviato 30 novembre 2011 - 14:31 Piccolissimo aggiornamento Se va bene stasera è la volta del motore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 11 dicembre 2011 - 11:33 Autore Share Inviato 11 dicembre 2011 - 11:33 ragazzi 2 domandine facili facili per i + esperti di gs 160: 1) qual'è il cavo che effettua lo spegnimento del motore 2) a cosa serve il pulsantino in alto sul devioluci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 11 dicembre 2011 - 15:24 Autore Share Inviato 11 dicembre 2011 - 15:24 nessuno che mi sa aiutare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 11 dicembre 2011 - 16:25 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 16:25 se ben ho capito la domada il pulsante che trovi nel devio luce è quello dell'avvisatore, sotto c'è il vero e proprio contatto per scegliere i fari alti/bassi, e il pulsante è l'avvisatore, la luci comunque vengono comandate dalla chiave, 1scatto a dx accensione e marcia diurna 2scatto a dx luci di posizione 3scatto a dx luci di marcia notturna, dove la lampada si accende con fari alti/bassi comandata dal devio. poi non vorrei sbagliare ma se metti a massa il rosso la vespa si spegne. se vuoi un consiglio, metti tutto l'impianto originale con batteria a gel a raddrizzatore a ponte di diodi vedrai che la vespa poi funziona, altrimenti a mio avviso è un casino farla andare.. spero di esser stato d'aiuto, Vanny 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 dicembre 2011 - 16:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2011 - 16:46 PaCoDj, devo tirarti le orecchie! Posso anche capire la tua feretta, ma una volta fatta una domanda, NON si DEVE sollecitare la risposta, e dopo poco meno di quattro ore meno che mai!!! :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 11 dicembre 2011 - 21:05 Autore Share Inviato 11 dicembre 2011 - 21:05 PaCoDj, devo tirarti le orecchie!Posso anche capire la tua feretta, ma una volta fatta una domanda, NON si DEVE sollecitare la risposta, e dopo poco meno di quattro ore meno che mai!!! :frustate: :Ave_2: :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 11 dicembre 2011 - 21:22 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 21:22 mannaggia, tanto tempo fa ne avevo una anch'io , ti faccio i complimenti per come stai portando avanti il lavoro, ma la erniciatura la fai tu ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 11 dicembre 2011 - 22:49 Autore Share Inviato 11 dicembre 2011 - 22:49 yes (stò imparando ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 11 dicembre 2011 - 23:04 Autore Share Inviato 11 dicembre 2011 - 23:04 Se guardate bene in foto sul devio io ho 3 comandi: il pulsante nero a centro che sarebbe il clackson, la levetta basculante sotto che sarebbe il comando luci ed un piccolo pulsante in alto... ques'tultimo sapete spiegarmi a cosa serviva?? Poi io ho montanto (come consigliato da qualcuno sul forum) la bobina della 50Special al posto dell'originale (che era fritta) e collegato il filo rosso dell'imp.el sul filo giallo (positivo) praticamente quando giro la chiave sul manubrio mi funzionano le funzioni di luci di posizione e anabagglianti ma la vespa non si spegne!! il filo rosso deve essere collegato altrove?? magari sullo stesso filo dove è collegata la bobina?? bhoooo so solo che sto impazzando!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 11 dicembre 2011 - 23:07 Autore Share Inviato 11 dicembre 2011 - 23:07 intanto qualche fotina della vespa quasi pronta per scorazzare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 dicembre 2011 - 06:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2011 - 06:45 Se guardate bene in foto sul devio io ho 3 comandi: Quel devio che hai montato sulla tua vespa, non è per la GS, ma di un motorino ed il pulsantino che dici è il contatto di massa per spegnere il motore. Il devio del GS non ha quel pulsantino ed è diverso anche nella forma del pulsante clacson. Al devioluci del GS, non arriva nessun filo rosso. Se nel tuo impianto c'è il filo rosso, è perchè qualcuno, nel tempo, ha modificato l'impianto elettrico. I GS, tutti, si spengono dalla chiave di contatto sul manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 dicembre 2011 - 09:50 Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 09:50 mi sono spiegato male!!! ok per il devio che non dovrebbe essere il suo anche se è quello che ho trovato montato... Il filo rosso di cui parlo è sul lato motore per interderci... sulla vecchia bobina c'erano 2 fili uno rosso e uno viola, passando alla bobina della 50 special ho collegato su di essa solo il filo viola mentre il filo rosso che porta alimentazione al clackson ecc ecc l'ho collegato su un filo giallo nella morsettiera (sul motore) adesso quando giro la chiave sulla posizione di solo luci di posizione la vespa rimane in moto... quindi mi chiedo sto benedetto filo rosso non è che deve essere collegato da qualche altra parte?? ... in questi giorni appena ho un momento libero proverò a collegarlo insieme al viola ossia quello che da lo spunto alla bobina e vedrò cosa succede...:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 dicembre 2011 - 11:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2011 - 11:11 ok per il devio che non dovrebbe essere il suo anche se è quello che ho trovato montato... No, se dici così, è segno che sono io a non essermi spiegato bene: non è che il devio che tu hai "non dovrebbe", NON E'!!! E che tu lo abbia trovato montato, cosa dovrebbe significare??? Chiarito il problema del devioluci, hai guardato se nei downloads abbiamo lo schema dell'impianto elettrico del GS 160? Vado a memoria, ma non mi pare che ci sia un filo di colore viola che va dallo statore alla bobina. Il tuo impianto elettrico è ok? Confrontalo con uno schema ekettrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 dicembre 2011 - 14:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2011 - 14:57 Vado a memoria, ma non mi pare che ci sia un filo di colore viola che va dallo statore alla bobina. Mi autoquoto, perchè ho controllato lo schema elettrico del GS 160, presente nei nostri downloads, ed il viola, proveniente dallo statore esiste e si collega appunto alla bobina AT. Per cui, ti invito a scaricre lo schema elettrico ed a controllare i vari collegamenti con l'impianto elettrico della tua vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 22 dicembre 2012 - 19:44 Share Inviato 22 dicembre 2012 - 19:44 Complimenti Paco, ricordo quando mi parlavi di questo gioiellino è davvero splendido e tu sei un grande restauratore, mi aspetto qualche consiglio sulla mia nuova Vnb3, in passato te ne avevo parlato l'ho ritirata giorni fà dal vecchio proprietario che gentilmente me l'ha custodità. ho postato da poco vorrei un consiglio sul restauro sono convinto di cambiare lo scudo ma aspetto consigli da te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Scappatura Inviato 16 settembre 2019 - 17:38 Share Inviato 16 settembre 2019 - 17:38 Buonasera mi chiamo Salvatore , a luglio anch'io ho preso una GS 2 serie ed è in condizioni che non vi dico, devo iniziare come voi mettendo delle pezze trovare forcella e cofani ecc., mi piacerebbe avere qualche consiglio di procedura, ma le foto del prosieguo ristrutturazione niente piu'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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