PaCoDj Inviato 23 settembre 2011 - 12:58 Autore Share Inviato 23 settembre 2011 - 12:58 Per quanto riguarda la sella abbiamo recuperato ilt elaio vecchio sabbiandolo dandogli il fondo antiruggine e verniciatura nero satinato. Poi abbiamo provveduto all'inserimento della nuova imbottitura e copertura :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 24 settembre 2011 - 19:47 Autore Share Inviato 24 settembre 2011 - 19:47 fondo bicomponente... seguiranno stucchini con stucco di finitura e fondo nocciola nelle zone a vista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggg1987 Inviato 25 settembre 2011 - 09:35 Share Inviato 25 settembre 2011 - 09:35 Alla BIGGGGGGG!!!! Go Paco gooooooo!!! Attendiamo con ansia nuove foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 25 settembre 2011 - 10:08 Autore Share Inviato 25 settembre 2011 - 10:08 Calma calma:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 25 settembre 2011 - 13:53 Share Inviato 25 settembre 2011 - 13:53 Alla BIGGGGGGG!!!! Go Paco gooooooo!!! Attendiamo con ansia nuove foto!!! Sei un po' troppo americanboy... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggg1987 Inviato 25 settembre 2011 - 15:39 Share Inviato 25 settembre 2011 - 15:39 Sei un po' troppo americanboy... WTF NO!!!!! hahahaaiaihahiaiha beh un po'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio65 Inviato 26 settembre 2011 - 17:42 Share Inviato 26 settembre 2011 - 17:42 scocca destra...ho ricostruito una bacchetta e parte di un'altra usando un lamierino di 0,75mm opportunamente sagomato fantastico! Mi sembra di essere passato da li anch'io qualche giorno fa... Ma qualcuno mi sa dire come mai si massacravano i cofani motore in quel modo??? Non c'è accesso alle puntine dal volano del GS... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 26 settembre 2011 - 18:49 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:49 eheh un brutto passaggio:mrgreen: cmq mi sa che la vespa cadendo sul lato destro faceva si che le alette del volano maciullassero le strisce della scocca :mogli: però non ci posso mettere la mano sul fuoco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio65 Inviato 26 settembre 2011 - 22:06 Share Inviato 26 settembre 2011 - 22:06 eheh un brutto passaggio:mrgreen: cmq mi sa che la vespa cadendo sul lato destro faceva si che le alette del volano maciullassero le strisce della scocca :mogli: però non ci posso mettere la mano sul fuoco Orpo... Mi sa che hai ragione! questo spiegherebbe anche la rottura parziale di una bacchetta nel tuo... Non avevo segni di caduta sul lato motore ma la pancia in quel punto è talmente sottile che il solo pesi della moto potrebbe farla deformare fino a farle toccare la ventola... domani controllo se ci sono segni anche li! Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 28 settembre 2011 - 20:41 Autore Share Inviato 28 settembre 2011 - 20:41 un pò di cioccolato per tutti :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 29 settembre 2011 - 21:32 Share Inviato 29 settembre 2011 - 21:32 bravissimi ragazzi...sta tornando a splendere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 16 ottobre 2011 - 10:54 Autore Share Inviato 16 ottobre 2011 - 10:54 piccolo aggiornamento!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 16 ottobre 2011 - 10:57 Autore Share Inviato 16 ottobre 2011 - 10:57 ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggg1987 Inviato 16 ottobre 2011 - 12:31 Share Inviato 16 ottobre 2011 - 12:31 ottimo lavoro!!!! Solo un po' le griglie della scocca mi sembrano un po' storte!!! Impressione mia??!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 16 ottobre 2011 - 12:42 Autore Share Inviato 16 ottobre 2011 - 12:42 eheh ad essere sincero quelle centrali quindi non quelle che ho rifatto da 0 sono un pò svirgolate... ma non dovrei avere problemi a metterle in sesto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 25 ottobre 2011 - 20:35 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 20:35 piccolissimo aggiornamento;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggg1987 Inviato 25 ottobre 2011 - 23:17 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 23:17 già la vedo.........lucente, perfetta, performante sfiorare i cento all'ora.......eleganza e prestazioni in un unico mezzo........GS: Gran Sogno......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 26 ottobre 2011 - 10:34 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 10:34 Ottimo:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 26 ottobre 2011 - 14:00 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 14:00 cm mai hai fatto delle spruzzate di rosso cosi? serve a qualche cosa? Serve per essere certi di averla carteggiata ovunque. quando sul telaio non ci sono più parti rosse vuol dire che il lavoro di carteggiatura è finito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 26 ottobre 2011 - 17:32 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 17:32 piccolissimo aggiornamento Anteprime Allegati Ottimo lavoro, continuo a seguire con interesse:ciao:. Io ho la targhetta anteriore originale, ma è saltata via la E, secondo voi è possibile saldarla prendendola da un altra targhetta nuova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 26 ottobre 2011 - 18:23 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 18:23 secondo me conviene cercarne una a qualche fiera originale sana.. non so se viene saldata bene visto lo spessore.. non tanto di quella originale ma di quella Nuova sicuramente + fina e di materiale diverso... per quanto riguarda la nostra è nuova, in quanto prima c'era una targhetta di vba vbb!! Vespa150:orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 26 ottobre 2011 - 19:21 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 19:21 scorcio di strisce pedana montate... non saranno bellissime ma sono quelle originali!!! le gomme sono da sistemare meglio in quanto le ho "appoggiate" solo per le foto:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 29 ottobre 2011 - 12:11 Autore Share Inviato 29 ottobre 2011 - 12:11 Dovrei smontare l'ammortizzatore anteriore qualcuno mi sa dire qual'è la strada da seguire?? devo sfilare il perno che passa dal mozzo all'ammortizzatore e poi ancora nel mozzo?!? da quale lato deve uscire?!? dal lato biscotto?!? e soprattutto come mi consigliate di agire?!? mazzate e scaldate a volontà?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 29 ottobre 2011 - 12:47 Share Inviato 29 ottobre 2011 - 12:47 Dovrei smontare l'ammortizzatore anteriore qualcuno mi sa dire qual'è la strada da seguire?? devo sfilare il perno che passa dal mozzo all'ammortizzatore e poi ancora nel mozzo?!? da quale lato deve uscire?!?dal lato biscotto?!? e soprattutto come mi consigliate di agire?!? mazzate e scaldate a volontà?!? Se devi togliere solo l'ammortizzatore, devi togliere oltre al dado che è nella parte superiore, solo quel perno che è tenuto da una piastrina con una vite a taglio presente fra le ganasce: togli la vite e batti dall'altra parte possibilmente con un tondino della stessa misura. Se devi revisionare tutta la sospensione allora vedi quì: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/23483-operazione-180-ss-tuono-blu-2.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 29 ottobre 2011 - 19:10 Autore Share Inviato 29 ottobre 2011 - 19:10 quindi devo dare tante mazzate dalla parte del biscottino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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