ruotepiccole Inviato 7 novembre 2007 - 22:24 Share Inviato 7 novembre 2007 - 22:24 Mi hanno proposto la moto in oggetto. Cilindrata 160 documenti in regola. Lo so che è difficile fare una valutazione, ma quanto potrebbe essere il suo valore attuale? Qualcuno la conosce? Pregi e difetti? Grazie a chiunque vorrà essermi d'aiuto. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 novembre 2007 - 22:43 Share Inviato 7 novembre 2007 - 22:43 ciao mao... qui puoi trovare qualcosa http://www.morino.it/guzzi/moto/stornello/stornello.html ho guartato un po i prezzi online e vedo che viene venduta sui 1500 euro...mi sembra un prezzo accettabile. Di piu non so dirti, mi spiace. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 7 novembre 2007 - 23:02 Autore Share Inviato 7 novembre 2007 - 23:02 Grazie mille nikissive! Sei stato molto gentile. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 novembre 2007 - 23:17 Share Inviato 7 novembre 2007 - 23:17 figurati spero che ci sia qualche guzzista qui nel forum, magari saprá consigliarti meglio. Saluti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 8 dicembre 2007 - 07:51 Share Inviato 8 dicembre 2007 - 07:51 ciao tempo fà ho aiutato un amicio a restaurare uno stornello 125, il mercato rigurdante lo stornello gira attorno al livello amatoriale, non è un mezzo ricercato ma un amatore che cerca il mezzo di "quando era giovane" lo trovi sempre, pregi e difetti... è una motoretta semplice in tutto quindi ha solo pregi un motorello 4 tempi ranquillo le prestazioni sono quelle che sono quindi se ti accontenti troverai difficile addossargli difetti! come reperibilità di pezzi trovi tutto, tranne il vetro del faro nel caso il tuo stornello montasse uno di marca aprilia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 8 dicembre 2007 - 10:56 Autore Share Inviato 8 dicembre 2007 - 10:56 Ti ringrazio per la risposta cinghiale! L'avrei comunque presa soltanto per scambiarla con Vespa o Lambretta. Le moto non mi interessano molto. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 24 novembre 2008 - 18:57 Autore Share Inviato 24 novembre 2008 - 18:57 Oggi dopo un anno sono finalmente andato a vederlo. Si tratta di uno stornello 160 dei primi anni settanta. E' conservato con qualche lieve segno del tempo, documenti e bolli a posto, funzionante, colore rosso scuro quasi granata. Direi molto bella. Il proprietario non ha idea di quale sia il suo valore. Secondo voi quanto potrei offrirgli senza fare un furto? M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkansa Inviato 24 novembre 2008 - 20:51 Share Inviato 24 novembre 2008 - 20:51 io direi 500 euro non di più poi vedi te il mercato non tira molto e le moto poco ricercate si sono deprezzate tantissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts