greg7 Inviato 18 settembre 2011 - 17:51 Share Inviato 18 settembre 2011 - 17:51 Cari amici vespisti.. Quando mio zio mi regalò la sua vespa tutta arrugginita che teneva in giardinio, o amata 50 special revival, prima del restauro aveva ancora l'etichetta che indicava il numero (1994, un anno in meno ed era la mia data di nascita!!), ma il carrozzaio nel sabbiare e riverniciare l'ha staccata quel maiale ed è andata persa. Qualcuno conosce un modo per averne un'altra? Ho tutti i documenti originali grazie e rispondete numerosi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 18 settembre 2011 - 17:54 MODERATOR Share Inviato 18 settembre 2011 - 17:54 bisogna farsela fare dalla piaggio. cerca sul sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 18 settembre 2011 - 21:46 MODERATOR Share Inviato 18 settembre 2011 - 21:46 Cari amici vespisti.. Quando mio zio mi regalò la sua vespa tutta arrugginita che teneva in giardinio, o amata 50 special revival, prima del restauro aveva ancora l'etichetta che indicava il numero (1994, un anno in meno ed era la mia data di nascita!!), ma il carrozzaio nel sabbiare e riverniciare l'ha staccata quel maiale ed è andata persa. Qualcuno conosce un modo per averne un'altra? Ho tutti i documenti originali grazie e rispondete numerosi!! la puoi richiedere tranquillamente qui. Documentation's Request Form :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greg7 Inviato 19 settembre 2011 - 14:27 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 14:27 grazie zichiki! ti farò sapere se mi arriverà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts