Afry19 Inviato 11 dicembre 2011 - 11:30 MODERATOR Autore Share Inviato 11 dicembre 2011 - 11:30 anche, però offri tu... :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 11 dicembre 2011 - 12:51 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 12:51 zichiki96 dice: Comunque secondo me la potevi fare di un'altro colore :Lol_5: Concordo... un bel rosa pallido. Risparmiavi anche, dei pezzi erano gia' rosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ves Pino Inviato 11 dicembre 2011 - 12:55 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 12:55 Ciao, e complimenti per la vespina! anche io con la mia 50L ho dei problemi con la scritta posteriore... per cambiarla e metterne una nuova.. se ne sono rotte 2!!! (..tra cui una l'ho comprata alla piaggio e l'ho pagata 32 EURO!!!!!:rabbia:) ..ma non puoi rimettere la vecchia?? ..io sto cercando di recuperare la mia.. e' l'unica che vada bene! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 11 dicembre 2011 - 14:46 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 14:46 Gran bel lavoro! Sui laterali del serbatoio è stato un po' "avaro", nel senso che ha fatto solo il top ma non ha fatto i classici 4 cm laterali tutto intorno. È comunque un dettaglio non visibile a serbatoio montato, per cui va benissimo anche così! Quella che non ha dato al serbatoio, l'ha data invece nel vano motore (verniciato totalmente) mentre in origine in quella zona davano appena appena una sfumatina lasciando buona parte del fondo "a vista". Ma ripeto ancora, sono parti pressoché invisibili quindi no problem! Sta venendo uno schianto di giallocromo Afry! PS: come mai non te la rimonti da solo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 11 dicembre 2011 - 15:56 MODERATOR Autore Share Inviato 11 dicembre 2011 - 15:56 lo so ma non posso farci niente ormai... e devo dire che anche cosi non è male... non la rimonto io perchè i miei prima cosa non si fidano e poi la paura di rovinarla è molta... non dispongo di cavalletti e cose cosi... e poi dovrei cambiare tutti i fili e l'impianto elettrico. io non sono ancora capace. la prossima vespa (spero sia una special da fare 100% anni 80) la farò io. se interessa vi spiego cosa intendo x special 100% anni 80 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 11 dicembre 2011 - 16:41 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 16:41 Afry19 dice: se interessa vi spiego cosa intendo x special 100% anni 80 credo che sia quella con la targhetta posteriore '' 50 Special '' e la sella Camel ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 11 dicembre 2011 - 16:57 MODERATOR Autore Share Inviato 11 dicembre 2011 - 16:57 InsettoScoppiettante94 dice: Concordo... un bel rosa pallido. Risparmiavi anche, dei pezzi erano gia' rosa. sono durati poco i pezzi rosa, moooolto poco... :Lol_5: Ataru dice: credo che sia quella con la targhetta posteriore '' 50 Special '' e la sella Camel ... ... la mia idea di special anni 80 è: colore: nero opaco o blu elettrico nasello px 1 serie bauletto retroscudo fox da buco portapacchi bitubo e motorazzo da paura simonini sottopedana yaankee bianca bordoscudo di gomma tappetino ecc ecc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 11 dicembre 2011 - 21:23 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 21:23 Questione di gusto personale ma... per me è molto meglio quella che stai facendo adesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 11 dicembre 2011 - 21:54 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 21:54 ruggero dice: Questione di gusto personale ma... per me è molto meglio quella che stai facendo adesso anche per me e' meglio quella che stai facendo adesso ... ... , quelle tamarrate degli anni 80' non le digerisco ... ... , io sono fatto proprio l'opposto ... ... , e' questione di gusti ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 dicembre 2011 - 22:39 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 22:39 ruggero dice: Questione di gusto personale ma... per me è molto meglio quella che stai facendo adesso :risata::risata: 100% d'accordo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 dicembre 2011 - 23:06 Share Inviato 11 dicembre 2011 - 23:06 Ataru dice: Non facciamo i pignoli ... ... Complimenti !!!! per me e' ottima !!!! ... ... mi dispiace che si e' rotta la scritta anteriore , metti anche qualche foto del nasello , portatarga ecc. ... ... Non è pignoleria, ha ragione le pulegge andavano pulite....adesso voglio vedere chi si mette li a pulirle... Almeno ha nastrato i tubi di sterzo...(a me non lo fecero..:rabbia:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 dicembre 2011 - 14:09 MODERATOR Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 14:09 ditemi come si smontano che le pulisco... ieri ho pulito un pezzo della serie sterzo. diluente e dremmel ed è rimasto ancora del colore... ruggero dice: Questione di gusto personale ma... per me è molto meglio quella che stai facendo adesso Ataru dice: anche per me e' meglio quella che stai facendo adesso ... ... , quelle tamarrate degli anni 80' non le digerisco ... ... , io sono fatto proprio l'opposto ... ... , e' questione di gusti ... ... Vespista46 dice: :risata::risata: 100% d'accordo! sarà ma a me una special cosi mi fa sarà l'età... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 12 dicembre 2011 - 14:25 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 14:25 Afry19 dice: sarà ma a me una special cosi mi fa sarà l'età... si:banana: stai diventando come gabriele, un vecchietto :mrgreen::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 12 dicembre 2011 - 14:26 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 14:26 Afry19 dice: sarà ma a me una special cosi mi fa Pensa che ho un fratello che ne ha una ferma da un po' (special tamarra) nella mia officinetta, se non sbaglio vorrebbe pure darla via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 dicembre 2011 - 14:45 MODERATOR Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 14:45 se in questo momento avessi un po di € messi da parte, dello spazio e dei genitori che acconsentissero, potrei farci un pensierino... però non vorrei spendere un sacco di soldi... e poi adesso mio zio vuole che io e lui ci prendiamo un apino quindi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 12 dicembre 2011 - 14:56 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 14:56 il motore che monterai sotto la Camille e' un 75 cc , 3 marce , rapporti 18/67 , carburatore e marmitta originale ???? ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 dicembre 2011 - 15:10 MODERATOR Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 15:10 Ataru dice: il motore che monterai sotto la Camille e' un 75 cc almeno dovrebbe esserlo... , 3 marce si , rapporti 18/67 bo non lo so..., carburatore si e marmitta originale no ho pronto il promino... ...???? ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 12 dicembre 2011 - 16:13 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 16:13 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 12 dicembre 2011 - 18:43 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 18:43 Afry19 dice: sono durati poco i pezzi rosa, moooolto poco... :Lol_5: Eppure ti donavano... Afry19 dice: la mia idea di special anni 80 è: Vediamo... Afry19 dice: colore: nero opaco o blu elettrico (più per il blu elettrico se la fai con particolari bianchi, altrimenti all-black...) Afry19 dice: nasello px 1 serie Nonostante sono un tamarro anni '80 per le Vespe, non ce lo vedo bene... Afry19 dice: bauletto retroscudo È anche pratico. Afry19 dice: fox da buco Afry19 dice: portapacchi Però dietro e basta, con la ruota di scorta. Afry19 dice: bitubo Sicurezza, sempre. Afry19 dice: e motorazzo da paura ( Zirri o Falc, subito...) Afry19 dice: simonini sottopedana La volevo mettere al PK! Afry19 dice: yaankee bianca Afry19 dice: bordoscudo di gomma Non ce lo vedo... quelli in kit della Utah escono con una facilità mostruosa. Afry19 dice: tappetino sì e no. Afry19 dice: ecc ecc... Aggiungo borchie copriruota tipo T5 anteriore e posteriore, copriforcella integrale Utah, forcella PK (anti affondamento, con relativo tamburo), ruote da 10", spoiler Utah con luci e griglie faro anteriore e posteriore (con faro ET3). Afry19 dice: sarà ma a me una special cosi mi fa sarà l'età... Idem... ...anche se preferisco un PK vespa r102 dice: si:banana: stai diventando come gabriele, un vecchietto :mrgreen::Lol_5: W i vecchietti 17enni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 dicembre 2011 - 20:32 MODERATOR Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 20:32 InsettoScoppiettante94 dice: Eppure ti donavano... il coprivolano non è nemmeno entrato in garage conciato in quel modo. l'unica cosa rosa era l'adesivo simonini sul parafango... InsettoScoppiettante94 dice: (più per il blu elettrico se la fai con particolari bianchi, altrimenti all-black...) x particolari bianchi intendi: manopole, portapacchi, fox, bordoscudo, griglie fanali? InsettoScoppiettante94 dice: Nonostante sono un tamarro anni '80 per le Vespe, non ce lo vedo bene... a me fa impazzire... InsettoScoppiettante94 dice: Però dietro e basta, con la ruota di scorta. OVVIO! InsettoScoppiettante94 dice: ( Zirri o Falc, subito...) mio zio mi ha detto: dobbiamo farci un 140 malossi, mega espansione, carburatore del 26.... InsettoScoppiettante94 dice: La volevo mettere al PK! ma non ce l'avevi già? InsettoScoppiettante94 dice: Aggiungo borchie copriruota tipo T5 anteriore e posteriore, copriforcella integrale Utah, forcella PK (anti affondamento, con relativo tamburo), ruote da 10", spoiler Utah con luci e griglie faro anteriore e posteriore (con faro ET3). bell'idea, mi erano sfuggiti... InsettoScoppiettante94 dice: Idem... ...anche se preferisco un PK già, forse si prestano di + a queste trasformazioni tamarre... :sbav: vespa r102 dice: si:banana: stai diventando come gabriele, un vecchietto :mrgreen::Lol_5: InsettoScoppiettante94 dice: W i vecchietti 17enni! :rulez: all'appello mancavano: convogliatore aria pinasco coprivolano pinasco gas rapido ari:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 12 dicembre 2011 - 20:55 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 20:55 Afry19 dice: eccole qui andrea complimenti è bellissima!!! goditela!!! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 12 dicembre 2011 - 20:56 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 20:56 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 dicembre 2011 - 21:00 MODERATOR Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 21:00 vesparancio77 dice: complimenti è bellissima!!! goditela!!! :ciao: grazie Ataru dice: e perchè dovresti frustrarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 dicembre 2011 - 22:27 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 22:27 a me il nasello px sulla special piace...quasi quasi lo monto pure io.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 12 dicembre 2011 - 22:50 MODERATOR Share Inviato 12 dicembre 2011 - 22:50 Gabriele82 dice: a me il nasello px sulla special piace...quasi quasi lo monto pure io.. :frustate: La special è bella solo con il suo nasello. Per le altre cose di Afry ok, anche se a me piacciono i soft-tuning Spero un giorno di farmi la mia o un'altra così :sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts