Ataru Inviato 12 novembre 2011 - 20:40 Share Inviato 12 novembre 2011 - 20:40 il portatarga verra' tagliato a grandezza come la targa nuova per i 50ini oppure resta com'e' soltanto con i nuovi buchi ???? ... ... comunque hanno fatto anche il portatarga per la Vespa 50 ... ecco il link http://www.vesparicambisud.com/shop/index.php?route=product/product&product_id=3073 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 novembre 2011 - 08:42 MODERATOR Autore Share Inviato 13 novembre 2011 - 08:42 verranno fatti i 4 fori per la targa nuova e non verrà tagliato... cosi si vedrà il colore grigio scuro nei bordi... quel portatarga che hai postato tu non andava dene per via dei fori. nel mio sono quelli originali di quando la vespa è uscita di fabbrica invece con quello avrei dovuto forare ulteriormente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 13 novembre 2011 - 15:59 Share Inviato 13 novembre 2011 - 15:59 anche la mia ha i 4 fori di fabbrica essendo una 50 Special del 70' , sono curioso di vedere come ci sta' quel porta targa con la targa nuova , ho fatto gia' un pensiero forse lo mettero' anche io ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 14 novembre 2011 - 19:24 MODERATOR Autore Share Inviato 14 novembre 2011 - 19:24 ecco il progetto... TOOOOSTA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 14 novembre 2011 - 21:03 Share Inviato 14 novembre 2011 - 21:03 Bellissima !!!! ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 15 novembre 2011 - 16:42 MODERATOR Autore Share Inviato 15 novembre 2011 - 16:42 ok, adesso comincio ad incazzarmi sul serio... :rabbia: ripetuto 1 milione di volte. IL NASELLO TI SERVE COME CAMPIONE DEL COLORE, NON VERNICIARLO. arrivo e lo trovo carteggiato... :orrore: e li partono dei bei :censore: :censore: :censore: ero incazzato come una iena... subito si giustifica con un "eh, l'abbiamo fatto per farlo uguale al resto... " uguale un cazzo... con i px fai quello che ti pare, ma sulla mia no. ho le foto che dimostrano che era stato detto di non verniciarlo... :mogli: e adesso viene a dirmi che non me lo vernicia mica e lo fa tornare come prima... lo luciderà o cosa??? è possibile o mi ha raccontato una minchiata? perchè se è cosi mi metto subito a cercarne un altro e glielo metto in conto a lui... PS: questo per chi non avesse visto le varie fasi della sverniciatura (eh si... è stato sverniciato e c'ho messo ben 2 ore e mezza... ) http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/35978-domande-per-possibile-restauro-sulla-50-special-2.html#post520501 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 15 novembre 2011 - 17:15 MODERATOR Autore Share Inviato 15 novembre 2011 - 17:15 scusate per il tono di prima ma quando ci vuole ci vuole, e se non si risolve tutto lo sput:censore:no in tutto il web 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 novembre 2011 - 11:52 MODERATOR Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 11:52 stamattina sono andato a fare un raid... non si aspettava arrivassi di mattina la vespa è a fondo. va carteggiata e la settimana prossima vernicia. la proma è uno spettacolo... il nasello lo sta sistemando... adesso lo ha lucidato un po, deve dare il tocco finale... allego foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 novembre 2011 - 11:55 MODERATOR Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 11:55 ultime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 17 novembre 2011 - 15:50 Share Inviato 17 novembre 2011 - 15:50 ottimo lavoro !!! ... ... , ma la marmitta Proma ha il tubicino di scarico tagliato , dovresti far saldare un tubicino un po' piu' lungo ... .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 novembre 2011 - 15:51 MODERATOR Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 15:51 lo so che è tagliato ma a me piace cosi... e poi ha già trasparente e tutto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 novembre 2011 - 17:10 MODERATOR Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 17:10 ho ufficialmente finito la lista della spesa. ieri ho fatto il pagamento a paolone per l'ammortizzatore posteriore (che ringrazio pubblicamente) e prima sono andato a ordinare: bordoscudo, vite parafango e viti delle leve (esclusivamente a taglio) quando avrò finito tutto pubblicherò il totale... svengo solo a pensarci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato 17 novembre 2011 - 18:00 Share Inviato 17 novembre 2011 - 18:00 complimenti stai facendo un ottimo lavoro:applauso: per la spesa totale,ti consiglio di non fare il conto,io da quando ho iniziato o perso il conto dei soldi spesi,scusa il gioco di parole:risata: ma sono davvero tanti,se ci penso facevo prima ad acquistarla già pronta e restaurata,ma alla fine è stato un piacere lavorarci sù e quando sarà completa sarà una grande soddisfazione averla completata di tutto da solo:ok: i soldi spesi sono un'altra storia quando si resuscita una vespa:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 novembre 2011 - 18:15 MODERATOR Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 18:15 complimenti stai facendo un ottimo lavoro:applauso: per la spesa totale,ti consiglio di non fare il conto,io da quando ho iniziato o perso il conto dei soldi spesi,scusa il gioco di parole:risata: ma sono davvero tanti,se ci penso facevo prima ad acquistarla già pronta e restaurata,ma alla fine è stato un piacere lavorarci sù e quando sarà completa sarà una grande soddisfazione averla completata di tutto da solo:ok: i soldi spesi sono un'altra storia quando si resuscita una vespa:ok: bè, grazie... il conto lo sto già tenendo... ma penso non farò il totale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 17 novembre 2011 - 20:43 Share Inviato 17 novembre 2011 - 20:43 Bellissimo il promino. Dagli solo un paio di mani di trasparenza alte temperature. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 novembre 2011 - 20:46 MODERATOR Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 20:46 già a posto... sabbiato, bruciato, spazzolato e passato il trasparente alte temperature... idem per la padella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 17 novembre 2011 - 21:35 Share Inviato 17 novembre 2011 - 21:35 il portatarga sara' verniciato giallo cromo ???? ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 novembre 2011 - 21:52 MODERATOR Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 21:52 no. sarà vernicato dello stesso colore del nasello (antracite) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 17 novembre 2011 - 22:12 Share Inviato 17 novembre 2011 - 22:12 bene ... ... sono sempre piu' curioso di vedere il risultato finale ... ... P.S. ma il nasello anteriore non deve essere nero ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 17 novembre 2011 - 22:23 MODERATOR Autore Share Inviato 17 novembre 2011 - 22:23 il nasello anteriore NOS è antracite(grigio scuro) il mio prima di essere carteggiato era antracite sono i tarocchi di adesso ad essere nero lucido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 17 novembre 2011 - 22:28 Share Inviato 17 novembre 2011 - 22:28 a ok ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 21 novembre 2011 - 14:17 MODERATOR Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 14:17 ammortizzatore arrivato non vedo l'ora di montarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 22 novembre 2011 - 20:47 MODERATOR Autore Share Inviato 22 novembre 2011 - 20:47 oggi sono andato a fare uno degli ultimi (si spera ) agguati in carrozzeria... allora, mi sono portato a casa qualche pezzo (mozzi, cerchi marmitte, forcella...) entro sabato arriverà a casa mia uno strano YELLOW SUBMARINE :mrgreen: ma anche oggi non sono mancati gli inconvenienti. la scritta anteriore si è spezzata (no problem, ne ha ricomprate 2... ) e mi si è pure spaccato il pc... 4 mesi e l'hd è andato a farsi benedire... ma in compenso ho trovato i miei copertoni: schwalbe!!! 25 euro l'uno ma sono BELLIFFIMI... adesso arriva la carrellata di foto (bell'idea 15 foto per post... molto comodo... :ok:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 22 novembre 2011 - 20:56 MODERATOR Autore Share Inviato 22 novembre 2011 - 20:56 ed ecco l'ultima carrellata... domai arrivano gli ultimi pezzi: bordoscudo, vite parafango e le viti a taglio x il manubrio. x il contakm non so ancora che fare... x la ruota di scorta mi toccherà montare il DURO e le camere d'aria saranno quelle vecchie... come ci tolgo la ruggine da sopra? PS: il portaruota, ho cambiato idea all'ultimo minuto. antracite pure lui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato 22 novembre 2011 - 20:57 Share Inviato 22 novembre 2011 - 20:57 complimenti per il lavoro,non ti scoraggiare,gli imprevisti quando fai un restauro sono sempre dietro l'angolo,ne sò qualcosa:testate: la marca dei copertoni non l'avevo mai sentita,io ho preso i michelin a 17 euro l'uno e 6 euro la camera d'aria sempre mischelin. buon proseguimento:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts