gambit-bleyn Inviato 18 settembre 2011 - 22:57 Share Inviato 18 settembre 2011 - 22:57 possiedo un primavera del 73 e ho tra le mani un cilindro 130 polini classico. ho gia aperto il carter in due parti e in entrambe le parti c'è un bel gradino tra il travaso e il carter..ovviamente va raccordato però vedo che la quantita di materiale da togliere al carter è almeno un quadrato di 3x3 mm circa..è normale che sia cosi tanto? e poi se volessi rimontare in futuro un cilindro originale si riesce a raccordare anch esso con la raccordatura per il 130 o è inevitabile che si forma poi il gradino col cilindro originale? il dubbio è se lasciare il carter cosi o se raccordare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 19 settembre 2011 - 07:36 Share Inviato 19 settembre 2011 - 07:36 Prendi e raccorda..al massimo quando cambi GT lavora i travasi del cilindro sulla base di quelli al carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gambit-bleyn Inviato 19 settembre 2011 - 12:29 Autore Share Inviato 19 settembre 2011 - 12:29 ah quindi i cilindri originali sono cosi spessi da poter essere raccordati a un carter gia lavorato per una 130? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 19 settembre 2011 - 13:07 Share Inviato 19 settembre 2011 - 13:07 Fare si fa..ma dubito che qualcuno si metta li a slimazzare un cilindro originale per raccordarlo ai vecchi travasi al carter..a conti fatti se uno passa dal cilindro elaborato a quello originale è perchè vuole calare di prestazioni..e nessuno vuole perdere tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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