Vai al contenuto

02/10/2011 Poggio Mirteto(RI)

Ale0592
 Share

Recommended Posts

Ovviamente io ci sarò...

Ti sei divertito a Fiano?

:ciao:

Ciao,c'eri a fiano??Io ero quello a capotavola del tavolo vespaclub todi...A detta di tutti gli altri il giro non era granchè(in effetti abbiamo visto solo sterpaglie :D),poi a pranzo siamo stati benone...Dicevano solo che il vino non era buono(non posso confermare/contestare dato che non bevo)...Il bello è stato il ritorno...Alcune le abbiamo rimesse sul furgone,altre(la mia,una px arcobaleno,una vnb e un'altra che non so il modello)siamo tornati ''a sella'' a todi,quella è stata la parte più bella,ci abbiamo messo un paio d'ore abbondanti...A rieti,tempo permettendo,veniamo tutti ''in sella'',ma non dovrebbe esserci il sidecar e inceve che con le vnb ecc vengono con px oppure vespe a cvt nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'ero si! Faccio parte dell'organizzazione.

Adesso non ricordo chi c'era a capotavola nel tavolo di Todi, ma guarderò le foto.

Il giro turistico per una questione di permessi doveva restare nel circondario di Fiano, e quindi dopo aver fatto 2 giri dentro al paese, abbiamo preso delle strade poco trafficate contornate dal verde (che ovviamente non sono come quelle dalle tue parti).

Per il vino non sò che dirti, perchè anch'io non bevo...

PS

Spero che il prosciutto che avete vinto vi piaccia!:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe hanno preso tutto quelli del club giu in fondo,noi almeno il prosciutto :D

Io personalmente non ho vinto un caspio...Mi serviva proprio una bottiglia del Motul 510 ma niente(ho preso i biglietti apposta,se avessi vinto qualcos'altro avrei chiesto di scambiarlo coll'olio xD)...Il proscuitto l'ha vinto il padrone del sidecar :D dice che lo porta su alla sede del club ahaha...Io purtroppo ancora non sono iscritto al club,perchè le iscrizioni sono a gennaio e io ho la vespa da poco più di un mese(e quasi 2000km ;D)Sbrigatevi a mettere le foto ON,il presidente del club todi mi ha detto che me ne hanno fatta una bella(probabilmente quando mi hanno affiancato e mel'hanno fatta dalla moto),la volevo avere :j

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...