vespiaggio Inviato 27 settembre 2011 - 16:26 Share Inviato 27 settembre 2011 - 16:26 QUOTO in TUTTO il pensiero di GLUGLU e VESPONAUTA. Io mi chiedo come cavolo possa capitare così a tanti di trovarsi in situazioni del genere. Poi vai nelle sezioni tecniche e trovi gente che si fa seghe mentali e non dorme la notte perchè un bel di si sono svegliati e vogliono rifare così senza motivo carburazioni/anticipi e toccare cose dove non sanno minimamente mettere il becco. Oppure i restii a mettere olio nella miscela........insomma direi che bisogna ragionare molto su queste cose 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 27 settembre 2011 - 19:44 Share Inviato 27 settembre 2011 - 19:44 Io credo che il fai da te, va fatto se si è all'altezza... il forum è fatto per imparare chiedere e confrontarsi. Purtroppo nei vari siti di vespa, spesso c'è troppa fantascenza e aria di sfida, poichè frequentato da giovanissimi e le informazioni si mescolano e vengon prese come oro colato.. A parer mio qui i moderatori stanno svolgendo un ottimo compito. Persone veramente all'altezza.. come sappiamo la vespa si può guidare dai 14 anni e i giovanissimi scrivono nei forum come se abbian chissà quali competenze, è questo il guaio! Confondono le idee anche di adulti che vorrebbero imparare qualcosa. Per quanto riguarda la mia esperienza, ho dovuto cercare più fonti per imparere quel che ora so fare nei vari motori.. sempre col ragionamento, calma e prudenza. Dalla mia piccola esperienza, noto come molte informazioni che giran nei forum vespa sono solo fantasia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts