VespistaMaledetto Inviato 19 settembre 2011 - 10:47 Share Inviato 19 settembre 2011 - 10:47 Sto iscrivendo la mia vespa 50special al registro storico FMI, rilevo però alcuni dubbi nel completamento di alcune parti del modulo per l'esattezza queste: DATI TECNICI (SEZIONE V) (segue) FRENO DI SERVIZIO: Meccanico Idraulico idraulico-meccanico FRENO DI STAZIONAMENTO: sì no MASSE E DIMENZIONI: MASSA COMPLESSIVA (3) (Kg)_______________________ TARA(4) (Kg)___________________ LUNGHEZZA MASSIMA (mm)________________________ LARGHEZZA MASSIMA (mm)_________________________ NUMERO ASSI______ INTERASSE(mm)_______________ SOSPENSIONI: sì no MISURE PNEUMATICI: ANTERIORE(pollici)_____________________(mm)____________________(altro)____________ POSTERIORE/I (pollici)____________________(mm)___________________(altro)______________ POSTI TOTALI_____ DISPOSITIVI SEGNALAZIONE VISIVA E ILLUMINAZIONE: DI TIPO APPROVATO CONFORMI AL MODELLO sì RETROVISORE SINISTRO(obbligatorio): sì RETROVISORE DESTRO: si no DISPOSITIVO SILENZIATORE: si (numero omologazione/approvazione) _____________________________ Tutte queste informazione (che mi si dice trovare sul libretto di circolazione) io sul libretto non le ho proprio! E alcune domande ad esempio sul freno di stazionamento non sono per nulla inerenti ai motoveicoli.. Voi come avete fatto in questo passaggio?(è la procedura A) Inoltre mi si richiede oltre alla fotocopia del libretto di circolazione anche la copia del foglio complementare che non ho e non ho idea di cosa sia.. aiuti:-)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 settembre 2011 - 10:53 Share Inviato 19 settembre 2011 - 10:53 Freno di stazionamento se non ce l'hai metti NO! Stessa cosa per quanto riguarda il complementare, se è un 50 è ovvio che non ce l'hai.... Per i pesi e le misure non ti so aiutare ma se li cerchi nella scheda tecnica sicuramente li trovi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 settembre 2011 - 14:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2011 - 14:37 Come ti ha scritto Dex, puoi scaricare la scheda tecnica della tua vespa qui: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione Il freno di stazionamento non ce l'hai, quindi non lo metti (oppure tiri un rigo sulla risposta). Lo specchietto laterale destro non è obbligatorio per i ciclomotori, quindi barra "no". Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespistaMaledetto Inviato 20 settembre 2011 - 11:40 Autore Share Inviato 20 settembre 2011 - 11:40 E per quanto riguarda il foglio complementare? Io non ce l'ho.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 settembre 2011 - 15:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2011 - 15:07 E per quanto riguarda il foglio complementare? Io non ce l'ho.. Come ti ha scritto Dex, i ciclomotori non hanno il foglio complementare o altro documento di proprietà, ma solo la carta di circolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts