Vai al contenuto

altezza da terra ruota anteriore

s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

Spesso i tacchetti sono la causa, però altre volte mi è capitato di notare che un po' la pedana snervata un po' il cavalletto sta per cedere ed ecco la ruta anteriore toccare.

Per i tacchetti in ferro dipende dal modello, ad esempio per i px forse ma per gli altri modelli non vorrei che il rinculo potesse rompere la pedana.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella stragande maggioranza dei casi sono le battute del cavalletto sulle cerniere, unitamente alle scarpette finite

@s7400dp21957

nella mia "saccodimerda" (nome di battesimo del P200E che ho comprato da poco.......color sabbia, ORRENDO) per lavorare in comodità nella ruota posteriore, ho 6 bei pezzi di legno 150x150x200

2 sotto il cavalletto dx

2 sotto il cavalletto sx

2 sotto la vite del carter motore più bassa che hai

na schiccheria

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoretto da due minuti, ci ho messo monete da 10 cent perché ci stavano perfettamente.

I piedini erano stretti ma non tanto quanto volevo quindi ci ho messo due gocce di numero di bostik.

Lavoro di due minuti contati grazie ad un utile attrezzo per reggere la vespa trovato in garage: mia sorella.

Ora la ruota resta a circa due dita da terra in piano. Erano così consumati che si vedeva il metallo

Link al commento
Condividi su altri siti