monteforteseby Inviato 19 settembre 2011 - 14:14 Share Inviato 19 settembre 2011 - 14:14 Ciao a tutti, sono in procinto di aprire il motore della mia px 150 e vorrei consigli sull'acquisto di vari componenti. Innanzitutto devo cambiare l'albero motore e leggendo in giro ho visto che gli rms sono deboli. Un rivenditore della mia zona mi ha proposto un Olympia. E' un buon prodotto o e meglio un mazzucchelli?? la crociera deve essere piaggio originale oppure c'è qualcosa di meglio? Il motore non verrà modificato tutto rigorosamente per 150 originale. thank's 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 20 settembre 2011 - 15:34 Share Inviato 20 settembre 2011 - 15:34 Per dire che l'albero rms è debole ci vogliono le prove...e non basta uno difettoso. Secondo me che lo monto non è così ..e lo spero. Se hai qualche soldo in più da spendere tra olympia e mazzucchelli meglio mazzucchelli. Intermedio c'è qualche meceur. La crocera va bene quella originale. Anche su questa se qualcuno ne conosce di superiori vorrei le prove. Le inferiori è provato statisticamente siano in gran parte fatte di cioccolato e si consumano in brevi tempi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monteforteseby Inviato 21 settembre 2011 - 06:34 Autore Share Inviato 21 settembre 2011 - 06:34 leggendo qua e la sui vari post leggo di questa debolezza dell'albero rms. io sinceramente è la prima volta che apro un motore e per questa ragione sto chiedendo consigli a chi è più esperto di me!! per la crociera quindi vado sulla originale piaggio e sto tranquillo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts