Utente Cancellato 002 Inviato 19 settembre 2011 - 15:41 Share Inviato 19 settembre 2011 - 15:41 Eccone un'altra Giovedì pomeriggio esco dal parrucchiere e mi chiama il mio amico meccanico Conoscendomi bene sa che potrei essere interessato ad una dominator del '92 e mi chiede se può dare il mio numero ad uno che vuole darla via Ovviamente acconsento Dopo nemmeno cinque minuti mi chiama il tipo e mi rendo disponibile per andare a vederla anche subito Passano altri cinque minuti e sono sul luogo dell'appuntamento Mi dice che non la usa e che ha dei problemi, mi spiega quali sono ma ovviamente non mi sembra il caso di renderli pubblici Mi fa vedere la fattura dell'acquisto usato da un noto concessionario della mia città, prezzo 2000 euro, mi chiede una cifra che non voglio rendere nota dato che sono stato accusato in passato di cose non vere Apre il garage e... Esce lei, perfetta, 12 mila chilometri originali (si vede, e poi conoscevo il proprietario prima di lui ) batteria nuova, freni nuovi, frizione nuova (ovviamente lavori fatti dal concessionario quando l'ha venduta a lui) Carene perfette, senza un graffio, gommata, ci saranno ancora 3 o 4 mila chilometri su quelle gomme La mattina dopo faccio il passaggio, l'accendo e me la porto a casa Mi regala il bauletto in foto ed un casco jet lercio, già smontato pulito e rimontato Bello anche il tricolore davanti fatto fare dal vecchio proprietario Comoda in città dato che è ben stretta, agile e scattante, buon tiro anche agli alti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 19 settembre 2011 - 16:02 Share Inviato 19 settembre 2011 - 16:02 Bella! La vendi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 26 settembre 2011 - 12:51 Share Inviato 26 settembre 2011 - 12:51 Sulla mia...sempre '92...gli ho sparato 300 km solo ieri Che bello!!!!!!!!! Solo che di km la mia ne ha quasi 50 mila..... inizia ad invecchiare ma...una dominator non è vecchia...ha solo più esperienza:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 26 settembre 2011 - 16:13 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 16:13 Io da quando l'ho presa ne ho fatti 300 però in totale Almeno per ora non la vendo, ho dato via tutto il resto e un mezzo mi serve Se e quando avrò portato a casa una bella R1 allora deciderò il da farsi Questa moto è troppo comoda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 26 settembre 2011 - 16:43 Share Inviato 26 settembre 2011 - 16:43 Io da quando l'ho presa ne ho fatti 300 però in totale Almeno per ora non la vendo, ho dato via tutto il resto e un mezzo mi serve Se e quando avrò portato a casa una bella R1 allora deciderò il da farsi Questa moto è troppo comoda Quoto...vibra un pò ma pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 26 settembre 2011 - 16:54 Share Inviato 26 settembre 2011 - 16:54 a distanza di anni dall'uscita di produzione resta sempre la numero 1 nel suo settore, motore perfetto e d'altrhonde anche il nome . complimenti per l'acquisto, goditela e buone pieghe!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 26 settembre 2011 - 17:52 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 17:52 Vibra molto meno della supertenerè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 settembre 2011 - 18:58 Share Inviato 26 settembre 2011 - 18:58 La mia XL non vibra :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 28 settembre 2011 - 14:50 Autore Share Inviato 28 settembre 2011 - 14:50 Da quello che l'ho guidata mi sembra che vibri come qualsiasi moto, mi vibra meno del 125 2 tempi mito 7 speed e della xtz 750 Una moto che non vibra non credo che esista Poi ci sono moto e moto, l'XL per esempio, non la prenderei al posto di questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 19 ottobre 2011 - 10:37 Autore Share Inviato 19 ottobre 2011 - 10:37 Dal momento che sono molto convinto di tenerla, a fine mese ordino: Pasticche freni Ant. + Post. Olio freni Olio motore Filtro Kit Trasmissione Guarnizione carburo Appena ho un attimo faccio il tagliandone, do una pulita a motore e telaio, lucido le carene, tolgo quegli orribili adesivi del toro red bull Tolgo il tricolore davanti (forse) Poi a gennaio-febbraio passo alla metzler Tourance EXP dato che di fuori strada ne faccio davvero molto poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monteforteseby Inviato 19 ottobre 2011 - 11:11 Share Inviato 19 ottobre 2011 - 11:11 Ottima moto, io l'ho avuta per 14 anni e non mi ha mai dato alcun problema, anche i costi di manutenzione sono molto ridotti. L'ho venduta a gennaio di quest'anno solo a causa del caro assicurazione che affligge la zona in cui risiedo. Mi piangeva il cuore vederla ferma in garage e così l'ho ceduta ad un amico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 19 ottobre 2011 - 11:23 Share Inviato 19 ottobre 2011 - 11:23 L'avevo cercata ma bella bella non mi è stato possibile trovarla. Poi , per puro caso, vengo a sapere di una Yamaha xt 600 del '99 tenuta in un garage da anni... Colpo di fulmine, immacolata, perfetta. 12000 km, sempre tagliandata Yamaha, sempre tenuta al coperto, mai fuoristrada. Non ha realmente un graffietto. 800 euro ed è già mia. E' in garage, già fatto tagliandone super , lavaggio super , detailing, ecc.., venerdì pneus nuovi ( pirelli MT90 ) e poi via andare. Comunque la Dominator , soprattutto in alcune livree, è bellissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 19 ottobre 2011 - 13:32 Autore Share Inviato 19 ottobre 2011 - 13:32 Ottima moto, io l'ho avuta per 14 anni e non mi ha mai dato alcun problema, anche i costi di manutenzione sono molto ridotti. L'ho venduta a gennaio di quest'anno solo a causa del caro assicurazione che affligge la zona in cui risiedo. Mi piangeva il cuore vederla ferma in garage e così l'ho ceduta ad un amico. Questa momentaneamente è assicurata fino a fine anno, ci ho potuto portare la vecchia assicurazione della mito, ovviamente ho dovuto metterci qualche euro su di mio Dall'anno prossimo, essendo 92 e nell'elenco di moto di interesse storico, sia bollo che assicurazione saranno più "dolci" Un consiglio sincero Come vi sembra quel tricolore lì davanti? Meglio senza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monteforteseby Inviato 19 ottobre 2011 - 13:50 Share Inviato 19 ottobre 2011 - 13:50 Questa momentaneamente è assicurata fino a fine anno, ci ho potuto portare la vecchia assicurazione della mito, ovviamente ho dovuto metterci qualche euro su di mioDall'anno prossimo, essendo 92 e nell'elenco di moto di interesse storico, sia bollo che assicurazione saranno più "dolci" Un consiglio sincero Come vi sembra quel tricolore lì davanti? Meglio senza? sicuramente dalle tue parti l'assicurazione è possibile farla a prezzi ragionevoli anche senza che sia moto d'epoca. invece dove sto io nemmeno le moto d'epoca vogliono assicurarci!! Per la serie per colpa di qualcuno..... per quanto riguarda il tricolore.......fosse mia lo toglierei!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 19 ottobre 2011 - 13:56 Autore Share Inviato 19 ottobre 2011 - 13:56 sicuramente dalle tue parti l'assicurazione è possibile farla a prezzi ragionevoli anche senza che sia moto d'epoca. invece dove sto io nemmeno le moto d'epoca vogliono assicurarci!! Per la serie per colpa di qualcuno.....per quanto riguarda il tricolore.......fosse mia lo toglierei!!! Io ho già parlato con il mio assicuratore, un vecchio amico di mio padre, e mi ha assicurato che qui non abbiamo nessun problema Per il tricolore non saprei, in un primo momento mi piaceva, ma adesso mi lascia qualche dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 ottobre 2011 - 15:22 Share Inviato 19 ottobre 2011 - 15:22 Di per se è bello, ma con i colori della moto c'entra come i cavoli a merenda... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 19 ottobre 2011 - 15:30 Autore Share Inviato 19 ottobre 2011 - 15:30 Di per se è bello, ma con i colori della moto c'entra come i cavoli a merenda... Più ls guardo più lo penso... Se non fosse che bisogna riverniciare Mi sa che a moto ferma un pomeriggio glielo dedico e faccio tornare tutto bianco lì davanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 28 gennaio 2012 - 10:00 Autore Share Inviato 28 gennaio 2012 - 10:00 Diamo un senso Ho la moto smontata, carene da lucidare, marmitte da rinfrescare Voglio risolvedere per il carburatore, dove lo trovo un kit di revisione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 gennaio 2012 - 15:17 Share Inviato 28 gennaio 2012 - 15:17 Alla honda, oppure su ebay, su ebay tetesko si trova un sacco di roba per le endurone honda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 29 gennaio 2012 - 14:39 Autore Share Inviato 29 gennaio 2012 - 14:39 Su ebay niente Devo trovare qualche amico che va a vedere dal rivenditore honda della mia città E' un vero ladro, cafone e incapace, l'ho mandato a quel paese tempo fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 2 febbraio 2012 - 17:42 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 17:42 Ho portato la moto dal meccanico per mancanza di tempo e dopo aver tagliandato il motore non pensavo di riuscire a metterci mano prima di questo fine settimana Bene..non ha fatto niente, l'ha solo accantonata, sotto un gazebo, nemmeno dentro l'officina Penso a questo punto di riportarla a casa e fare da me Ho trovato un link con i ricambi, se smonto e vedo di cosa ha bisogno forse per il 2012 riesco a fare qualcosa, altrimenti nisba, mortacci suq, gli cascassero le mani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 febbraio 2012 - 17:46 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 17:46 Il tricolore....toglilo ti prego :mrgreen: per me stona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 2 febbraio 2012 - 18:34 Autore Share Inviato 2 febbraio 2012 - 18:34 Il tricolore....toglilo ti prego :mrgreen: per me stona! Lo vorrei togliere, ma un mio amico, interessato all'acquisto, dice che lo vuole... Forse forse ho trovato l'R1 come dico io..quindi potrei sacrificarla per il divertimento.. Vediamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 febbraio 2012 - 19:27 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 19:27 Lo vorrei togliere, ma un mio amico, interessato all'acquisto, dice che lo vuole...Forse forse ho trovato l'R1 come dico io..quindi potrei sacrificarla per il divertimento.. Vediamo Se è così tienilo allora...a levarlo sei sempre a tempo tanto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 aprile 2012 - 22:23 Share Inviato 15 aprile 2012 - 22:23 Vedo con piacere che l'hai tenuta...leva sto tricoloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts