Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bellissima moto figlia evoluta della XL 600 LM/RM nipote della XL 600R motore indistruttibile,chiede poco e da tanto,ne ho avute 2 ma con acc.elettr * acc.a pedale per una sicurezza psicologica da ex endurista.Circolazione dell'olio nel trave centrale del telaio che consente un discreto raffreddamento del lubrificante,instancabile ottima per la città come per le gite fuoriporta ma volendo ci puoi viaggiare dove vuoi,basta volerlo.il suo motore ha corredato moto come la FMX da motard,la Vigor 650 e la SRL ci sono alcuni esempi di customizzazione modello scrambler nel web veramente cool in giappone hanno la versione 400 con la quale fanno le istant classic tipo mono inglesi anni 60.

Nei primi esemplari prodotti 88 89 qualche caso di problemi della ruota libera dell'avviamento risolto successivamente nei modelli con il solo avviamento elettrico.esiste un forum dedicato solo a questo modello dove potrai trovare tutto quello che la riguarda .A Roma Samoto ha tutto quello che occorre ma certe legnate:frustate:

Inviato
Bellissima moto figlia evoluta della XL 600 LM/RM nipote della XL 600R motore indistruttibile,chiede poco e da tanto,ne ho avute 2 ma con acc.elettr * acc.a pedale per una sicurezza psicologica da ex endurista.Circolazione dell'olio nel trave centrale del telaio che consente un discreto raffreddamento del lubrificante,instancabile ottima per la città come per le gite fuoriporta ma volendo ci puoi viaggiare dove vuoi,basta volerlo.il suo motore ha corredato moto come la FMX da motard,la Vigor 650 e la SRL ci sono alcuni esempi di customizzazione modello scrambler nel web veramente cool in giappone hanno la versione 400 con la quale fanno le istant classic tipo mono inglesi anni 60.

Nei primi esemplari prodotti 88 89 qualche caso di problemi della ruota libera dell'avviamento risolto successivamente nei modelli con il solo avviamento elettrico.esiste un forum dedicato solo a questo modello dove potrai trovare tutto quello che la riguarda .A Roma Samoto ha tutto quello che occorre ma certe legnate:frustate:

un esperto....:shock:

hai qualche foto di queste special di cui parli?

sta a vedere che mi viene voglia di dominator..:azz:

:mrgreen:

Inviato

oddio che scempi che vengono fatti su ste povere Xl...

io sono un originalista, anche se, e solo lei, la scrambler, è molto carina, a parte, forse la scelta delle gomme..ma tant'è..;-)

Inviato

E guarda che io potrei sempre privarmene eh :sbonk:

Carburatore sistemato, carene lucidate, a breve sparisce quel tricolore

Freni e batteria nuovi, gomme ancora buone (faccio sempre gli stessi interventi alle moto :risata:)

Certo che se la devi far finire scrambler:frustate:

Inviato
E guarda che io potrei sempre privarmene eh :sbonk:

Carburatore sistemato, carene lucidate, a breve sparisce quel tricolore

Freni e batteria nuovi, gomme ancora buone (faccio sempre gli stessi interventi alle moto :risata:)

Certo che se la devi far finire scrambler:frustate:

:mrgreen::mrgreen:..

non mi tentare va...

magari ne riparliamo a fine 2013..se ce l'hai ancora...:mrgreen::Lol_5::risata::risata:

ma che scrambler e scrambler..ti pare che mi metto li a fare tutta sta lavorata?!:mrgreen:

prendo la guzzi v7 e sono a posto...

Ascolta, dimmi il tuo nick Skipe, che facciam prima..:Lol_5:

Inviato
Sei a posto, nel senso che poi rosichi tutte le volte che vieni sorpassato da una jappa :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Era per dire, ti pare che se voglio una scrambler spendo 10mila cucuzze per devastare una povera jappa?:mrgreen:

Inviato
Il fatto è che la jappa la paghi 20 volte meno di 10mila cucuzze, quindi anche se la distruggi amen, hai perso poco ;-)

beh insomma..me ne han chiesti parecchi di dindini..per la xl, e anche per la xt (attorno ai 1500/2000) ma quello che mi preoccuperebbe sarebbe la trasformazione..

In ogni caso fermi tutti, non devo mica farmi una special io...a me va benissimo la endurona anni 80..:mrgreen:

Inviato

E' come per le vespe, se le cerchi su subito o ebay i prezzi salgono.

Io la mia l'ho pagata 500 due anni fa, ed era praticamente nuova.

E ne conosco altri (anche di questo sito :Lol_5: ) che non hanno speso molto di più :ok:

Aggiungo:

Per 2mila ti vendo la mia, ora è anche iscritta al RS. :mavieni:

Inviato
E' come per le vespe, se le cerchi su subito o ebay i prezzi salgono.

Io la mia l'ho pagata 500 due anni fa, ed era praticamente nuova.

E ne conosco altri (anche di questo sito :Lol_5: ) che non hanno speso molto di più :ok:

Aggiungo:

Per 2mila ti vendo la mia, ora è anche iscritta al RS. :mavieni:

:azz:

Inviato

allora una dominator cafè Racer????

http://1.bp.blogspot.com/_SQnPnF8inaw/THP1ZJMb1eI/AAAAAAAAAiI/eVOpQZSiSVs/s1600/957466932.jpg

RocketGarage Cafe Racer: Dominator Racer

Guardati il filmatino de sti 2 ragazzi alle prese col dominator:rulez::rulez:

http://it.paperblog.com/dominator-kiddo-1-608125/

ma io sono di parte,ogni tanto aiuto un paio di amici harleysti a fa ste cosette,

e la mia prossima motina per i miei 50 anni è questa ovviamente e rigorosamente a carburatori:rulez::rulez:

Triumph seriously upgrades 2009 Bonneville, Scrambler, Thruxton accessories | Hell for Leather