Farobasso1955 Inviato 19 settembre 2011 - 21:23 Share Inviato 19 settembre 2011 - 21:23 Ciao a tutti mi presento, mi chiamo leonardo e sono della prov di livorno. Per ora ho restaurato (senza carrozzieri o meccanici) 3 50special una 50L ed una 50R. Quindi se avete qualche dubbio chiedete... Avrò però senza dubbio bisogno di aiuto perchè adesso ho tra le mani una vn1t che ha preso 2 alluvioni e che era sotterrata per metà!!! Inoltre ho quasi terminato la mia prossima bambina...una et3. Spero di scambiare delle belle discussioni.... Ciao a tutti Leonardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 settembre 2011 - 21:43 MODERATOR Share Inviato 19 settembre 2011 - 21:43 ciao benarrivato qui di sicuro troverai chi ti darà ascolto e fugherà i dubbi sul tuo nuovo restauro........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 19 settembre 2011 - 21:43 Share Inviato 19 settembre 2011 - 21:43 Ciao a tutti mi presento,mi chiamo leonardo e sono della prov di livorno. Per ora ho restaurato (senza carrozzieri o meccanici) 3 50special una 50L ed una 50R. Quindi se avete qualche dubbio chiedete... Avrò però senza dubbio bisogno di aiuto perchè adesso ho tra le mani una vn1t che ha preso 2 alluvioni e che era sotterrata per metà!!! Inoltre ho quasi terminato la mia prossima bambina...una et3. Spero di scambiare delle belle discussioni.... Ciao a tutti Leonardo ciao leonardo e benvenuto a bordo:ciao:spero ti possa essere di qualche utilità il nostro forum strapieno di esperti...e naturalmente visto quello che hai scritto spero possa essere anche il contario:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts